Iscriviti

Romina Power, il post di ringraziamento per Caterina Balivo: "Sei un raro esempio in tv"

Romina Power ha ringraziato pubblicamente con un post su Instagram la conduttrice di "Detto Fatto" Caterina Balivo per aver rispettato la sua richiesta di privacy: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 14 aprile 2018, alle ore 14:39

Mi piace
10
0
Romina Power, il post di ringraziamento per Caterina Balivo: "Sei un raro esempio in tv"

Romina Power, la popolare cantante ed ex moglie di Al Bano Carrisi, è ritornato a far parlare di sé nelle ultime ore per un post pubblicato sul suo profilo nel noto solcial network di condivisioni di immagini Instagram, con cui ha ringraziato pubblicamente la nota conduttrice del programma di intrattenimento al femminile di Rai 2 “Detto Fatto”, Caterina Balivo. 

Negli ultimi giorni il gossip nazionale si è incentrato sulla fine della storica relazione tra il cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, e la sua storica compagna di vita Loredana Lecciso, da cui ha avuto due dei suoi sei figli. Ad ufficializzare la fine della loro relazione è stato proprio il cantante pugliese in primis a “Storie Italiane”, dove è intervenuto telefonicamente per chiarire la sua posizione al rigaurdo. 

Romina Power ringrazia pubblicamente Caterina Balivo

Inutile dire che le dichiarazioni del celebre e popolare cantante pugliese hanno fatto in breve tempo il giro del web, oltre che catalizzato l’attenzione dei media e dei giornali di gossip, che hanno cercato in tutti i modi di trattare la clamorosa notizia della definitiva rottura tra la giornalista e showgirl Loredana Lecciso ed il cantante di Cellino. 

In tutto ciò non poteva non essere chiamata in causa anche l’ex moglie di Al Bano Carrisi, Romina Power, a cui è stato attribuito impropriamente il motivo della rottura tra Loredana e Al Bano. Un gossip spessofin troppo becero e grottesco che non ha fatto certo bene alla salute del celebre cantante, tanto che Romina Power nei giorni scorsi è intevenuto sui social per chiedere il rispetto della privacy di tutti i personaggi coinvolti in questa vicenda. 

Una richiesta che nasce prima di tutto dal preserare la salute dell’ex marito Al Bano Carrisi, chein un recente passato ha avuto degli gravi problemi cardiaci, tali da obbligarlo a delle importanti operazioni. L’appello di Romina Power sembra però non essere stato ascoltato dai media – sempre più impegnati a seguire la logica del business e del guadagno ad ogni costo – con una sola eccezione. 

L’amata conduttrice di “Detto Fatto”, Caterina Balivo, ha deciso di non occuparsi delle questioni private della famiglia di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power, accogliendo così l’appello della cantante americana. Cosa che gli è valsa l’apprezzamento della Power, che h a voluto ringraziare la Balivo con le seguenti parole: “Sei un raro esempio in tv“. 

Parole che hanno suscitato l’immediato replica della Balivo sui social: “Tu sei un esempio Romina, spero possa ritornare presto l’armonia a Cellino“. Un augurio che ormai si fanno in molti. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Si è proprio vero Caterina Balivo è una rarità, una mosca bianca in quel marasma fin troppo spesso nauseabondo che è il mondo dello spettacolo. Però è anche vero che quando si è personaggio pubblico si sacrifica inevitabilmente buona parte della propria privacy, dunque anche le richieste di Romina talvolta sono alquanto opinabili.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!