Iscriviti

Romina Power e gli auguri di compleanno alla figlia Ylenia scomparsa 25 anni fa

Romina Power, in occasione del 48esimo compleanno della figlia Ylenia scomparsa ormai 25 anni fa, ha voluto farle una dedica molto tenera e commovente. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 08:17

Mi piace
5
0
Romina Power e gli auguri di compleanno alla figlia Ylenia scomparsa 25 anni fa

Romina Power, nonostante siano passati ben 25 anni, è convinta che sua figlia Ylenia sia ancora viva e la stia aspettando da qualche parte. Ecco dunque che in occasione del suo 48esimo compleanno la cantante ha voluto fare gli auguri alla figli con un messaggio molto tenero e commovente.

Per ricordarla infatti Romina ha pensato bene di utilizzare il suo profilo Instagram dove ha postato una bellissima fotografia che la ritrae proprio insieme alla figlia Ylenia e la didascalia “Happy birthday my sweet one, wherever you are” la cui traduzione significa “Buon compleanno mio dolce amore, ovunque tu sia”. Un dolore ancora fortissimo per Romina che in tutti questi lunghi anni non ha mai perso le speranze.

Era infatti il 1993 quando Ylenia scomparve misteriosamente mentre si trovava negli Stati Uniti e nonostante nel corso di tutti questi anni siano state fatte molte ipotesi, ad oggi non si sa ancora nulla di certo e concreto. Più volte sono state anche date notizie di avvistamenti ma purtroppo nulla ha mai riportato alla ragazza.

Romina non si è mai data per vinta e anche qualche giorno fa, ospite al Maurizio Costanzo Show in compagnia dell’ex marito Al Bano Carrisi ha dichiarato “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”. Bisogna anche dire che in tutti questi 25 anni le richerche non si sono mai interrotte ma le speranze sembrano ormai svanite.

Non per Romina che continua a lottare e nel suo cuore spera che un giorno Ylenia possa ritornare da lei per poterla riabbracciare e magari ritornare ad essere la famiglia unita di una volta assieme a papà Al Bano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Un dolore fortissimo quello di Romina che non si è mai arresa e ancora oggi spera vivamente che Ylenia sia viva e torni presto da lei. Sono passati ben 25 anni dalla sua scomparsa ma la cantante ha voluto ugualmente farle gli auguri di compleanno con un messaggio tenerissimo sul suo profilo Instagram.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!