Romina Power diventa nonna: la rivelazione che sorprende

L'amatissima cantante statunitense è prontissima a diventare nonna. Ecco ciò che ha svelato giorni fa sulla figlia Cristel Carrisi nel corso dell'intervista a "Mattino cinque".

Romina Power diventa nonna: la rivelazione che sorprende

Romina Power, storica ex moglie di Al Bano Carrisi, sembra conduca una vita appagante sotto molti aspetti e punti di vista. Ha ripreso la sua carriera di cantante ed è seguita da una mole non indifferente di fan affezionati ed super accaniti.

Ma nonostante le soddisfazioni sul fronte musicale, Romina non ha ancora avuto il piacere di provare l’emozione di esser nonna, nonostante sia da tempo madre di tre figli over 30: Cristèl, Yari e Romina Junior.

Un desiderio che apparentemente sembra si stia per realizzare. La cantante 65enne, nel corso dell’intervista al programma tv “Mattino cinque”, ha parlato – senza tanti peli sulla lingua – del recente matrimonio di sua figlia Cristel Carrisi.

Lo scorso settembre, la figlia 31enne di Al Bano e Romina, Cristel Carrisi, è convolata a nozze con il milionario cileno/croato Davor Luksic. Un tanto atteso matrimonio che è arrivato dopo 3 anni di fidanzamento.

Romina Power ha parlato con entusiasmo e gioia delle nozze della figlia, dichiarando che il matrimonio di Cristel e del genero Davor sono andate egregiamente, rispetto ai festeggiamenti del suo matrimonio con Al Bano nel lontano 1970.

La cantante dalle origini statunitensi ha inoltre parlato di un’eventuale gravidanza di sua figlia Cristel: “Incoraggio Cristel a farmi diventare nonna al più presto!”. L’arrivo di un bebè renderebbe molto felice sia Romina Power che Al Bano Carrisi, ad oggi 73enne ed impaziente di diventare nonno.

Adesso tocca alla 31enne Cristel stabilire se pianificare un’imminente gravidanza, per rendere felice sua madre Romina, oppure godersi i primi anni da giovane sposina, libera e spensierata.

Continua a leggere su Fidelity News