Iscriviti

Romina Power attacca i giornali di gossip: "Vi riterrò responsabili di ripercussioni sulla salute di Al Bano"

La celebre cantante Romina Power è intervenuta con un post sui social sul gossip creato dopo il clamoroso scontro in diretta televisiva tra l'ex marito Al Bano e Loredana Lecciso.

Gossip
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 17:45

Mi piace
10
0
Romina Power attacca i giornali di gossip: "Vi riterrò responsabili di ripercussioni sulla salute di Al Bano"

Dopo il clamoroso scontro televisivo tra il celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi e l’ormai ex compagna Loredana Lecciso – avvenuto nel corso della puntata di lunedì 9 aprile a “Storie Italiane” – Romina Power ha voluto dire la sua commentando non solo il parapiglia mediatico che le dichiarazioni di Al Bano hanno creato, ma anche lanciando un singolare monito ai giornali di gossip. 

La figlia dei celebri attori di Hollywood Tyron Power e Linda Christian, accusata dalla Lecciso di essere il motivo dell’allontanamento da Al Bano, ha scritto un post sui suoi profili social che ha lasciato basiti in molti, anche in considerazione del fatto che dopo poco tempo è stato prontamente cancellato dalla bacheca. 

Le parole di Romina Power in difesa di Al Bano

Da anni ormai sia Romina Power che Al Bano Carrisi chiedono un maggiore rispetto della privacy da parte dei media e dei giornali di gossip, sempre pronti – a loro dire – ad alimentare delle polemiche, ad interpretare in modo fazioso e a loro piacimento ogni singola azione, parole, mossa, fotografia possano fare. 

Insomma un pressing mediatico che alla lunga ha portato a dei risultati clamorosi – come la rottura tra Loredana Lecciso e Al Bano – ma anche ad una morbosa attenzione per le vite e le vicessitudini dei protagonisti del triangolo amoroso Al Bano-Romina Power-Loredana Lecciso, che nulla hanno da invidiare alle più famose soap opera. 

Proprio nelle ultime ore Romina ha tuonato sui social, attaccando pesantemente i giornali di gossip: “Tutti questi giornali di gossip stanno giocando conil fuoco, facendo arrabbiare Al Bano“. Parole molto forti per chi, grazie proprio a quel gossip, è ancora sulla cresta dell’onda e mantiene alta l’attenzione dell’opinione pubblica e dei telespettatori italiani. 

Ma Romina non sembra essersi fermata solo a questa, infatti la celebre artista, che lo scorso sabato è stata insieme ad Al Bano ballerina per una notte di “Ballando con le Stelle”, ha chiosato scrivendo:”Se tutto questo avràripercussioni sulla sua salute, li riterrò responsabili“, per poi concludere lanciando l’ennesimo appello, cioè quello dismetterla di speculare su Al Bano e sulle lore vite. 

Parole che però Romina ha deciso di cancellare qusi subito dopo, forse dando ascolto ad un saggio consiglio o forse per la valanga di commenti che la invitavano a tacere, piuttosto che alimentare ancora un gossip che non fa bene a nessuno, soprattutto alla salute di Al Bano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - In certi casi il silenzio paga più di mille parole, forse questo è il momento per Al Bano, la Lecciso e Romina Power di parlare di meno e lavare i panni in casa piuttosto che in televisione. La questione però è sempre la stessa: i personaggi pubblici sanno che in quanto tali sacrificano buona parte della loro privacy, ma fino a che punto tutto questo è lecito?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!