Rocco Siffredi parla della moglie Rosa e svela: "A letto con me si annoiava"

Rocco Siffredi si è messo a nudo ma questa volta come non aveva mai fatto. Il re dell'hard svela alcuni retroscena della sua vita privata ma, soprattutto, del rapporto con la bellissima moglie Rosa.

Rocco Siffredi parla della moglie Rosa e svela: "A letto con me si annoiava"

Rocco Siffredi, conosciuto da tutti come il re dell’hard, ha deciso di mettersi a nudo ma questa volta non per un film ma bensì per una lunga intervista rilasciata a Libero. L’attore ha voluto raccontare alcuni retroscena della sua vita privata partendo dal rapporto con sua moglie Rosa Caracciolo che pare non essere sempre stato rose e fiori.

Fa molto strano sentire una cosa simile ma pare che soprattutto sotto le lenzuola con uno degli uomini più dotati ed invidiati al mondo la stessa si annoiasse. La coppia, sposatasi nel 1993 e con 2 figli, si è sempre dimostrata affiatata e molto complice come del resto si è sempre evinto anche durante le loro comparsate televisive.

L’attore però questa volta non ha voluto nascondersi e durante l’intervista ha raccontato dei problemi che ha avuto in passato proprio con la moglie Rosa subito dopo le nozze: “Dopo sei mesi di matrimonio mi ha detto: ‘Rocco, possiamo anche farlo in dieci posizioni diverse e per tutta la giornata, ma mi sembra una seduta di fitness” ha infatti raccontato l’attore.

Per Rocco essere contraddetto proprio dalla moglie è stato un duro colpo soprattutto visto il suo lavoro e le sue prestazioni: ” Una botta pazzesca, e da lì ho capito che anch’io dovevo assecondarla di più” ha infatti chiosato Siffredi. Rocco ha anche ammesso di aver tradito Rosa e questo per colpa della sua dipendenza dal sesso dovuta appunto al suo lavoro.

“Se sei uno abituato a fare sesso tutto il giorno, diventa quasi un bisogno fisiologico. Anzi di più: una vera e propria droga. E io lo ammetto, sono stato parecchio dipendente dal sesso. Chi va su un set se ne accorge. Ci sono le luci, i tempi da rispettare, un mucchio di persone. Uno stop and go che nella vita reale non esiste” ha confessato Rocco.

Continua a leggere su Fidelity News