Iscriviti

Rocco Siffredi parla della moglie Rosa e svela: "A letto con me si annoiava"

Rocco Siffredi si è messo a nudo ma questa volta come non aveva mai fatto. Il re dell'hard svela alcuni retroscena della sua vita privata ma, soprattutto, del rapporto con la bellissima moglie Rosa.

Gossip
Pubblicato il 21 agosto 2018, alle ore 20:12

Mi piace
3
0
Rocco Siffredi parla della moglie Rosa e svela: "A letto con me si annoiava"

Rocco Siffredi, conosciuto da tutti come il re dell’hard, ha deciso di mettersi a nudo ma questa volta non per un film ma bensì per una lunga intervista rilasciata a Libero. L’attore ha voluto raccontare alcuni retroscena della sua vita privata partendo dal rapporto con sua moglie Rosa Caracciolo che pare non essere sempre stato rose e fiori.

Fa molto strano sentire una cosa simile ma pare che soprattutto sotto le lenzuola con uno degli uomini più dotati ed invidiati al mondo la stessa si annoiasse. La coppia, sposatasi nel 1993 e con 2 figli, si è sempre dimostrata affiatata e molto complice come del resto si è sempre evinto anche durante le loro comparsate televisive.

L’attore però questa volta non ha voluto nascondersi e durante l’intervista ha raccontato dei problemi che ha avuto in passato proprio con la moglie Rosa subito dopo le nozze: “Dopo sei mesi di matrimonio mi ha detto: ‘Rocco, possiamo anche farlo in dieci posizioni diverse e per tutta la giornata, ma mi sembra una seduta di fitness” ha infatti raccontato l’attore.

Per Rocco essere contraddetto proprio dalla moglie è stato un duro colpo soprattutto visto il suo lavoro e le sue prestazioni: ” Una botta pazzesca, e da lì ho capito che anch’io dovevo assecondarla di più” ha infatti chiosato Siffredi. Rocco ha anche ammesso di aver tradito Rosa e questo per colpa della sua dipendenza dal sesso dovuta appunto al suo lavoro.

“Se sei uno abituato a fare sesso tutto il giorno, diventa quasi un bisogno fisiologico. Anzi di più: una vera e propria droga. E io lo ammetto, sono stato parecchio dipendente dal sesso. Chi va su un set se ne accorge. Ci sono le luci, i tempi da rispettare, un mucchio di persone. Uno stop and go che nella vita reale non esiste” ha confessato Rocco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente non ho mai capito come la moglie di un attore porno - e in questo caso Rocco Siffredi - riesca ad avere un rapporto normale con il proprio marito nonostante questo, per mestiere, vada a letto con altre donne. Tanto di cappello a Rosa che è riuscita in tutti questi anni a passare sopra a questo piccolo particolare sgridando addirittura il proprio uomo per le sue prestazioni insoddisfacenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!