Roberta Bruzzone: nozze bis per la criminologa più famosa d’Italia

La famosa e popolare criminologa Roberta Bruzzone, 44 anni, ha sposato in seconde nozze a Fregene il funzionario di polizia Massimo Marino, impegnato recentemente in una missione in Afghanistan.

Roberta Bruzzone: nozze bis per la criminologa più famosa d’Italia

La criminologa più famosa e popolare d’Italia – grazie alle frequenti interventi in televisione –  Roberta Bruzzone, ha sposato il 30 giugno scorso a Fregene – località balneare in provincia di Roma – il funzionario di Polizia, Massimo Marino, che fino a qualche tempo fa è stato impegnato nelle missioni militari ed umanitarie italiane in Afghanistan. 

Per la criminologa e psicologa Bruzzone questo è il secondo matrimonio, avendo avuto già avuto un precedente matrimonio con Massimiliano Cristiano, da cui ha ufficialmente divorziato nel 2015. La loro unione – come scrive la stessa Bruzzone in un messaggio al futuro marito il giorno prima delle nozze sul suo profilo Facebook – non è certo stata facile, perché messa a dura prova anche dalla forzata lontananza dovuta all’impegno professionale del neo marito in Afghanistan

Ma i rapporti solidi non vengono intaccati dalla lontananza, anzi – come dice la stessa Bruzzone – ne escono ancor più solidi di prima, perché uniscono e forgiano non solo l’amore di coppia ma anche le persone stesse. Adesso esiste un solo “Noi” – prosegue la criminologa – che conclude sottolineando quanto Marino sia una persona speciale, tanto da farle dimenticare con un sorriso la pesantezza di una giornata professionale come la sua. 

In una recente intervista al settimanale di gossip “Gente“, a Bruzzone aveva spiegato come il rapporto con il suo attuale neo marito fosse stato messo a dura prova non solo dalla lontananza, ma ha capito di essere molto orgogliosa del suo partner, e di amarlo come mai è avvenuto nella sua vita. 

Per ben due volte mentre era al telefono con Massimo Marino da Kabul, la Bruzzone ha praticamente assistito a degli attentati terroristici in diretta, qualcosa di sconvolgente, perchè cadendo subito le linee telefoniche – come riferisce la stessa criminologa – non sai più che fine abbia fatto il tuo compagno, non sai se è ancora vivo o morto. 

La coppia farà un doppio viaggio di nozze: il primo prevede un percorso a tappe in diverse parti dell’Italia, mentre il secondo sarà fatto alle Hawaii – meta già conosciuta dai due neo sposi – dove si cimenteranno con il kitesurfing. 

Continua a leggere su Fidelity News