Iscriviti

Rivelato il nome della naufraga infatuata di Marco Ferri a L’Isola dei Famosi

Cecilia Capriotti aveva lanciato una bomba di gossip su L'Isola dei Famosi. Una naufraga è rimasta colpita e affascinata dal bel Marco Ferri, tanto da chiedere un incontro con lui.

Gossip
Pubblicato il 28 marzo 2018, alle ore 10:56

Mi piace
14
0
Rivelato il nome della naufraga infatuata di Marco Ferri a L’Isola dei Famosi

Prima il canna-gate, poi il corna-gate e ora siamo giunti al “colpo di fulmine-gate“. Si, perché Cecilia Capriotti ha lanciato una bomba che potrebbe far vacillare il rapporto sentimentale di una naufraga ancora su L’Isola dei Famosi. La rivelazione della Capriotti riguarderebbe un presunto colpo di fulmine che ha colpito una ragazza – fidanzatissima – sulle spiagge dell’Honduras.

Il destinatario di cotanto interesse è Marco Ferri, lo statuario ragazzo da poco tornato in Italia, che sarebbe stato adocchiato da una ragazza durante il loro soggiorno a L’Isola dei Famosi. Cecilia è molto precisa nel racconto di questa storia che non ha avuto seguito, visto che Ferri non ha accettato le avances della naufraga. Ma andiamo per ordine.

Ecco chi potrebbe essere la naufraga e perché

La Capriotti racconta che una sua compagna di avventura – da quello che è trapelato potrebbe essere Paola di Benedetto – le avrebbe rivelato di aver ricevuto una richiesta molto particolare: una naufraga l’ha pregata di andare da Marco Ferri e far sapere al ragazzo che si era infatuata di lui e voleva conoscerlo meglio. A questo punto, si presuppone che la Di Benedetto abbia portato a termine la sua missione, visto che la risposta di Marco è stata un semplice: “No, grazie!“.

Parte quindi il toto-nome e le uniche due ragazze “fidanzatissime” e senza figli sono Elena Morali e Rosa Perrotta. Una delle due, stando alle parole di Cecilia, avrebbe insistito per iniziare una conoscenza approfondita con Ferri.

Ma, un particolare sembrerebbe portare la questione su Elena Morali. Esaminando meglio i fatti, si può dedurre che, vista l’amicizia profonda che legava Paola Di Benedetto a Rosa Perrotta, l’ex madre natura mai avrebbe rivelato a qualcuno un particolare del genere sulla sua amica.

Quindi, non rimane che la Morali. Complice forse un massaggio di troppo con Ferri, sembra che la ragazza provasse interesse per lui. Ora attendiamo di sapere come reagirà il suo fidanzato: molto probabilmente al ritorno in Italia di Elena saranno “scintille“…

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Mi dispiacerebbe molto per il fidanzato di Elena Morali, il comico "Scintilla", se questa storia avesse seguito e fosse confermata. Senza dubbio ci sarebbe anche la possibilità che Ferri possa mettere fine a questo gossip e non confermare le parole di Cecilia. Vedremo se deciderà di parlare oppure lascerà aperto il dubbio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!