Ritocchino al seno per Mercedesz Henger: “Ora ho il fisico che volevo”

Mercedesz Henger ha deciso di ricorrere all'aiuto del chirurgo plastico aumentando rifacendosi il seno. Soddisfatta del risultato la figlia di Eva oggi si sente una ragazza completamente diversa. Vediamo nel dettaglio.

Ritocchino al seno per Mercedesz Henger: “Ora ho il fisico che volevo”

Completamente diversa da come abbiamo imparato a conoscerla durante la sua avventura a l’Isola dei Famosi 2016, Mercedesz Henger mostra un corpo completamente diverso grazie alle tante ore trascorse in palestra ma non solo. Ad aiutare il suo cambiamento ci ha pensato anche il chirurgo plastico che le ha rifatto il seno rendendola una ragazza completamente diversa.

Orgogliosa della sua scelta infatti, la figlia di Eva e di Riccardo Schicchi ha ottenuto finalmente il corpo che sognava da moltissimo tempo: la giovane infatti ha deciso di optare per una terza abbondante e al settimanale Nuovo, con una lunga intervista, ha raccontato: “Da anni ci pensavo e un mese fa l’ho rifatto ottenendo il fisico che volevo”.

Mercedesz in questo periodo sembra aver realizzato ogni suo sogno e non solo sul piano estetico ma anche, soprattutto, per quanto riguarda l’amore. Serena infatti accanto a Lucas Peracchi, ex tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, pur conoscendolo da anni ha deciso solamente adesso di intraprendere una relazione che poi si è trasformata in un amore vero e proprio.

Lucas ha già conosciuto mamma Eva e Massimiliano Caroletti, facendo subito breccia nel cuore di entrambi:  “Mia madre mi ha detto di scoprire i suoi difetti, perché le sembra troppo perfetto. Fa cose carine cui non ero abituata. Mi accompagna ovunque, appena gli chiedo di venirmi a trovare arriva e mi fa molti complimenti. È dolce”, ha infatti rivelato la Henger.

Come ben sappiamo, prima di conoscere Lucas, Mercedesz ha avuto una relazione con Sergio Arcuri, il fratello dell’attrice Manuela e subito dopo ha convissuto con un personal trainer tedesco di nome Leonardo conosciuto a Roma. La storia tra i due è finita a causa del canna-gate anche se successivamente hanno comunque tentato di ricucire il rapporto senza però ottenere risultati.

Continua a leggere su Fidelity News