Iscriviti

Rita Dalla Chiesa vuole lasciare Facebook dopo i numerosi attacchi: "Bruttissima gente davvero"

Dopo la morte dell'ex marito, Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa è stata investita da critiche - spesso - eccessivamente crudeli: in un post ha sottolineato la propria amarezza.

Gossip
Pubblicato il 9 aprile 2018, alle ore 17:28

Mi piace
13
0
Rita Dalla Chiesa vuole lasciare Facebook dopo i numerosi attacchi: "Bruttissima gente davvero"

Rita Dalla Chiesa, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, è stata attaccata duramente sui social: accusata di essere eccessivamente protagonista in questo momento di dolore, di aver mancato di rispetto alla moglie del conduttore, di essersi sostituita alla vedova. La conduttrice ha chiesto espressamente rispetto per lei e la famiglia di Fabrizio Frizzi e, tramite un post su Facebook, ha deciso di rispondere, senza peli sulla lingua, ai detrattori: “I cafoni e quelli in malafede basta bloccarli per non sporcare una pagina di persone perbene… che odorano di “buono”, e che hanno un cuore pulito”. 

Tra i commenti qualcuno le ha detto che, quando si decide di parlare in pubblico di sentimenti intimi e soprattutto privati, poi bisogna accettare le conseguenze. Rita Dalla Chiesa ha risposto al messaggio sostenendo:”Dipende da come si dicono le cose e soprattutto se non viene distorta la verità. Bruttissima gente davvero. Sto pensando di andarmene, di lasciare Facebook”.

La figlia del generale Carlo Alberto dalla Chiesa, nelle prime ore dalla morte di Frizzi, si era chiusa in un comprensibile silenzio, poi ha deciso di condividere il proprio sincero affetto nei confronti della moglie di Fabrizio, Carlotta Mantovan, e della figlioletta di cinque anni, Stella: ha ribadito più volte, anche durante la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, di sentire la moglie dell’ex tutti i giorni e che, dopo aver vissuto una vita con Fabrizio, vuol stare vicina ai suoi due grandi amori, perchè lui avrebbe voluto così e lo vuole sua figlia Giulia

Secondo la popolare conduttrice la vita di Fabrizio è stata divisa in due, il cammino verso il successo lo hanno vissuto insieme, poi il rapporto si è concluso e per lui è iniziato un nuovo cammino. Secondo la Dalla Chiesa la gente non comprende che si può rimanere nel bene globale di una famiglia pur essendosi lasciati e che l’amore genera amore

Rita ha rilasciato un’intervista a Libero in cui ha sostenuto che, pur nel massimo rispetto e affetto per una moglie che è rimasta sola con una bambina e per il suo immenso dolore, deve riconoscere che la scomparsa di Fabrizio l’ha devastata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Sui social vi è quasi una gara a chi è più brutale, squallido e cafone e trovo ingiusti, odiosi, gli attacchi rivolti a Rita Dalla Chiesa. L' amore per Fabrizio è sempre rimasto vivo nel suo cuore e, anche se non è più sua moglie, non vedo perchè proibirle l'esternazione del dolore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!