Iscriviti

Rita Dalla Chiesa, sui social risponde così: "Con Carlotta e Stella oggi siamo una famiglia"

La conduttrice Rita Dalla Chiesa ha voluto rispondere ai tanti fan che in questi giorni stanno manifestando tutto il loro cordoglio per la prematura scomparsa del conduttore Fabrizio Frizzi.

Gossip
Pubblicato il 4 aprile 2018, alle ore 08:31

Mi piace
7
0
Rita Dalla Chiesa, sui social risponde così: "Con Carlotta e Stella oggi siamo una famiglia"

La conduttrice Rita Dalla Chiesa continua a ricordare soprattutto sui profili social l’ex marito Fabrizio Frizzi prematuramente scomparso il 26 marzo 2018. L’affetto grande che la legava al conduttore era andato oltre la loro separazione e nonostante tutto i due avevano comunque deciso di rimanere amici.

Nel 2015 i due avevano anche condotto una trasmissione Rai insieme “La posta del cuore” per la gioia di tutti i loro fan che in tutti questi anni non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma. Ma nel 2014 però Fabrizio si sposa con Carlotta Mantovan di 25 anni più giovane di lui e, proprio alla cerimonia civile, si era presentata anche la figlia di Rita Dalla Chiesa, Giulia, proprio per dimostrare che i rapporti tra la ex e l’attuale moglie erano sereni.

Il rapporto tra Rita, Carlotta e Stella

Il “nuovo” amore di Fabrizio, quello che nacque ben 17 anni fa per Carlotta, si è trasformato ben presto in un miracolo ossia la nascita della piccola Stella. Proprio a lei e a Carlotta, Rita sta pensando in questi giorni drammatici, cercando di camminargli accanto sempre pronta però a fare un passo indietro quando necessario.

“Io voglio profondamente bene a Carlotta e Stella, loro due erano l’amore di Fabrizio. E oggi siamo una famiglia” ha scritto proprio Rita sui suoi profili social rispondendo a tutti quei fan che in questi giorni stanno esprimendo il loro cordoglio per la prematura scomparsa del conduttore. Parole bellissime quelle della Dalla Chiesa alle quali si aggiungono i tanti apprezzamenti dei fan che nel loro piccolo vogliono essere accanto alla Mantovan.

“Una grande e bella persona” le ricorda più di qualcuno, “un esempio” per molti, una “Donna rara” come del resto lo pensa anche Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, amico fraterno di Fabrizio che proprio su Instagram ha voluto dedicare un bellissimo pensiero a Carlotta e a Stella: “In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio… Conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non si placano ancora i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa del conduttore Fabrizio Frizzi che, sicuramente, resterà nella memoria di tutti quanti noi. Bellissime parole quelle spese sin ora dalla ex moglie Rita Dalla Chiesa ma soprattutto la sua dimostrazione di affetto nei confronti di Carlotta Mantovan e di Stella. Tre donne che insieme riusciranno ad andare avanti in memoria di un uomo gentile ed onesto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!