Rita Dalla Chiesa: “Sono stata minacciata dopo la morte di Fabrizio Frizzi”

La giornalista e conduttrice Rita Dalla Chiesa è stata accusata da un esiguo gruppo di persone su Facebook di cercare popolarità per la morte di Fabrizio Frizzi.

Rita Dalla Chiesa: “Sono stata minacciata dopo la morte di Fabrizio Frizzi”

La conduttrice Rita Dalla Chiesa si confessa in un’intervista al settimanale “Nuovo Tv“. Al giornale ha dichiarato di essere stata attaccata pesantemente su Facebook dopo la morte di Fabrizio Frizzi. Un gruppo di persone, infatti, l’accusava di cercare popolarità da ciò che era successo al suo ex marito.

Per alcuni hater Rita Dalla Chiesa voleva prendere il posto di Carlotta Mantovan, comportandosi da vedova. La situazione fortunatamente si è calmata quando la conduttrice ha chiamato un avvocato per fermare le offese di queste persone che nel frattempo avevano creato anche una pagina su Facebook, “Odio Rita Dalla Chiesa“.

“Era un gruppo di 28 persone. Cancellavo i loro commenti stupidi dal mio profilo Facebook, per questo hanno creato la pagina ‘Odio Rita Dalla Chiesa’ in cui non potevo scrivere. Ho capito che erano gli stessi che scrivevano sul mio profilo e che avevo bloccato”.

In seguito parla del rapporto che ha con Carlotta Mantovan e dei suoi post dedicati a Fabrizio Frizzi: “Pensano che volessi sostituirmi a Carlotta ma non esiste alcun problema tra di noi. Lei mi fa una tenerezza infinita perché è molto giovane e ha passato mesi durissimi accanto a Fabrizio da ottobre fino a marzo. A Frizzi ho dedicato solo due post: una preghiera dedicata a sua figlia Stella e a mio nipote Lorenzo che avevano entrambi perso il papà”.

Il rapporto tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi è stato sempre cordiale malgrado la loro separazione avvenuta nel 2002. I due infatti sono rimasti sempre grandi amici e nel corso degli anni non hanno mai perso i contatti. In una vecchia intervista rilasciata alla trasmissione “Verissimo” la giornalista ha dichiarato che Fabrizio Frizzi è stato l’uomo più importante della sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News