Iscriviti

Rita Dalla Chiesa si professa animalista ma mangia carne

Rita Dalla Chiesa, animalista e vegetariana convinta, ha avuto un botta e risposta con un utente Twitter per un suo presunto consumo di carne durante una pubblicità.

Gossip
Pubblicato il 20 febbraio 2018, alle ore 10:45

Mi piace
7
0
Rita Dalla Chiesa si professa animalista ma mangia carne

La conduttrice Rita Dalla Chiesa ha sempre dichiarato di essere un’animalista convinta e anche durante le sue trasmissioni o le sue ospitate televisive, ha in ogni modo affermato il suo amore per gli animali e la sua lotta contro l’abbandono e il maltrattamento. Questa dedizione particolare l’ha anche portata nell’arco degli anni a diventare vegetariana e a decidere di non mangiare quelli che, per lei, sono esseri viventi di tutto rispetto.

Sembra però che sia successo qualcosa di molto particolare e che un utente di Twitter abbia fatto alcuni riferimenti rimproverando la bravissima conduttrice e sottolineando un suo scivolone riguardo il periodo in cui l’aviaria aveva seminato il panico in tutti con la paura di acquistare e consumare carni bianche.

Alcuni personaggi come Maurizio Costanzo e Lamberto Sposini, per smorzare un po’ gli animi e placare le crisi di panico, all’epoca si impegnarono in una campagna dove, mangiando in televisione una coscia di pollo, dimostravano che i rischi di ammalarsi erano praticamente nulli ma, pare che assieme a questi personaggi c’era purtroppo anche Rita.

Dopo che questo gesto ha fatto il giro del web e delle pubblicità in televisione, alcuni utenti hanno preso la palla al balzo per redarguirla: “Rita Dalla Chiesa che si professa vegetariana e poi scivola sulle cosce di pollo e la bresaola…” questi i commenti scritti per far notare appunto l’incoerenza della conduttrice. Un botta e risposta al quale la stessa Dalla Chiesa non ha mancato di replicare “Scusa, chi ti ha detto che mangio bresaola o cosce di pollo??? Quando compro carne è per mio nipote. Come ti permetti???”. 

Inutile dire che i suoi seguaci sono subito accorsi in difesa della conduttrice, sottolineando l’impegno e la dedizione di Rita nei confronti degli animali, ma soprattutto la presenza nelle campagne e nelle molte pubblicità contro l’abbandono estivo e contro chi, ancora oggi, si diverte a maltrattare questi esseri indifesi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Stimo molto Rita Dalla Chiesa come persona e come animalista e, non capisco il motivo per il quale bisogna attaccarla in questo modo. A volte ho come l'impressione che alcuni utenti aspettino il momento giusto per criticare solo perchè hanno un'antipatia particolare verso quel personaggio senza però tenere conto che invece è una persona normale come noi. Spero che Rita continui con la sua battaglia nei confronti degli animali meno fortunati ed io continuerò ad appoggiarla sempre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!