Rita Dalla Chiesa ringrazia Claudio Baglioni e la Rai per il suo concerto: "Solo che il cuore non regge, troppi ricordi"

La conduttrice Rita Dalla Chiesa ha voluto complimentarsi con la Rai ma soprattutto con Claudio Baglioni per il concerto tenuto qualche giorno fa all'Arena di Verona. Un'emozione fortissima che ha fatto riaffiorare dei ricordi bellissimi alla conduttrice.

Rita Dalla Chiesa ringrazia Claudio Baglioni e la Rai per il suo concerto: "Solo che il cuore non regge, troppi ricordi"

Un evento e uno spettacolo bellissimo quello offerto dalla Rai ma soprattutto da Claudio Baglioni che sabato 15 settembre 2018 è riuscito a toccare il cuore dei suoi tantissimi fan durante il concerto all’Arena di Verona. Insieme ai 3 milioni e mezzo di telespettatori sintonizzati c’era anche Rita Dalla Chiesa che, emozionata, ha voluto far conoscere le sue sensazioni ai tantissimi follower.

Come ben sappiamo infatti Rita ha trascorso un anno veramente difficile da superare durante il quale ha affrontato il lutto per la morte del marito di sua figlia Giulia e altresì quello per ma morte dell’ex marito Fabrizio Frizzi. Per Rita infatti riascoltare determinate canzoni del passato condivise magari con Fabrizio, ha suscitato una fortissima emozione e presa dai ricordi ha subito twittato quello che ha sentito.

“La riconosci fra mille la regia di @duccioforzano #baglionialcentro @RaiUno uno spettacolo straordinario“ ha infatti sottolineato Rita facendo in primis i suoi complimenti alla regia per poi finire con una nota malinconica scrivendo delle bellissime parole che hanno lasciato i suoi tantissimi follower a bocca aperta. “Solo che il cuore non regge… troppi ricordi. Uno a canzone“ ha infatti ammesso Rita, ripensando al suo dolore e facendosi forza per andare avanti.

Il concerto che Claudio Baglioni è stato un concerto evento dal momento che il cantante ha voluto celebrare con tutti i suoi fan i 50 anni di carriera ma non solo visto che a 67 anni anche quest’anno, per la seconda volta, lo rivedremo al timone del Festival di Sanremo. Ma è la musica la sua vera anima, quella che fa rievocare ricordi nascosti che riemergono ad ogni strofa.

Il “Capitano” ce l’ha fatta anche questa volta e con la sua musica che è un vero incantesimo è riuscito a far sognare anche Rita Dalla Chiesa e tutti i suoi tantissimi fan che da anni continuano a seguirlo cantando le sue canzoni. Oltre a riempire l’Arena di Verona, Baglioni infatti è riuscito ad inchiodare davanti alla tv oltre 3 milioni e mezzo di spettatori.

Continua a leggere su Fidelity News