Iscriviti

Rita Dalla Chiesa è stanca delle terribili accuse dopo la morte di Frizzi: "Prima di giudicare, vivi la mia vita"

Rita Dalla Chiesa, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, è stata duramente attaccata sui social per la sua presunta mania di protagonismo: le accuse non si placano e su Facebook ha rilasciato un ennesimo sfogo.

Gossip
Pubblicato il 13 aprile 2018, alle ore 15:37

Mi piace
8
0
Rita Dalla Chiesa è stanca delle terribili accuse dopo la morte di Frizzi: "Prima di giudicare, vivi la mia vita"

Rita Dalla Chiesa è stata sommersa da critiche eccessive e crudeli da quando è morto Fabrizio Frizzi, il suo ex marito: secondo numerosi utenti social la sua esposizione mediatica è stata eccessiva, tanto da sembrare la vera vedova del conduttore, tanto da accaparrarsi un ruolo appartenente a Carlotta Mantovan.

Nonostante il trascorrere dei giorni le accuse non si placano e, dopo aver pensato di abbandonare il celebre social network, Rita Dalla Chiesa ha deciso di sfogarsi utilizzando le sapienti parole di Luigi Pirandello: “Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere, mettiti le mie scarpe e percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io, cadi là dove sono caduto io, e rialzati come ho fatto io”-

Il giornalista Marino Bartoletti ha appoggiato il sincero sfogo della conduttrice aggiungendo che, del resto, la merita solo chi ha il diritto e il coraggio di guardarla negli occhi. “Tutto il resto è nullità. O addirittura Grasso superfluo”. Rita ha ricevuto anche numerosi commenti positivi, volti a sostenerla ed incoraggiarla in questo momento doloroso

La Dalla Chiesa ha ripetuto, durante alcune interviste, di non essere assolutamente intenzionata a prendere il posto della Mantovan: la stima e l’affetto instauratosi con Frizzi, dopo la fine del loro matrimonio, le ha consentito di instaurare un sincero rapporto con Carlotta che, occorre ricordare, è entrata nella vita di Fabrizio qualche anno la fine della loro storia.

La celebre conduttrice sostiene che con l’ex erano diventati fratelli e vorrebbe che anche sua moglie la percepisse come una sorella maggiore perchè lei, se vorrà, sarà sempre pronta a sostenerla. “Io ci sarò per lei e per Stella. I due amori di Fabrizio” aggiungendo che non le piace quando le chiamano prima e seconda moglie, sono semplicemente due donne che hanno amato lo stesso uomo, in due momenti diversi della vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - La vita sui social alle volte è dura, e vien da pensare che, forse, alcune persone, per il loro bene, farebbero bene ad estromettersi da tale ciarpame pronto ad infangare ogni sentimento, ogni gesto. Rita probabilmente non aveva compreso, prima di questa terribile esperienza, l'essenza di Facebook, il suo inquietante e terribile potenziale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!