Iscriviti

Rita Dalla Chiesa difende l’amica Mara Venier e lancia una frecciatina a Barbara D’Urso

Rita Dalla Chiesa, durante la puntata di Domenica In, è insorta sui social difendendo a spada tratta l'amica Mara Venier approfittando altresì per tirare una frecciatina velenosa a Barbara D'Urso e la sua Domenica Live.

Gossip
Pubblicato il 25 settembre 2018, alle ore 08:40

Mi piace
7
0
Rita Dalla Chiesa difende l’amica Mara Venier e lancia una frecciatina a Barbara D’Urso

Mara Venier con la sua Domenica In batte nuovamente la concorrenza e porta a casa per la seconda settimana consecutiva un ottimo risultato auditel contro l’amica/nemica Barbara D’Urso. Sembra proprio che il modo di condurre di Zia Mara piaccia moltissimo al pubblico che oltretutto apprezza la sua spontaneità.

Effettivamente Mara, senza seguire un copione specifico o essere imboccata costantemente dagli autori del programma, continua ad tenere incollati i tantissimi telespettatori della domenica. Ieri addirittura, durante la puntata, la stessa si è vista costretta a riprendere il pubblico presente in studio perchè aveva bisogno di concentrazione e il brusio fastidioso in sottofondo non le permetteva di parlare con gli ospiti.

Anche Romina Power ad un certo punto le ha chiesto  “Hai mai sentito il silenzio?” e Mara giustamente ha replicato: “Tipo quello che vorrei sentire ora in studio?”. Mara oltretutto ha anche sottolineato di non avere un gobbo a disposizione e proprio per questo la sua amica Rita Dalla Chiesa ha voluto difenderla con un post su Twitter dove ha ripreso lo sfogo dell’amica.

“Dovete fare un po’ di silenzio, non sto leggendo il gobbo”. #MaraVenier Brava, Mara” ha infatti scritto Rita suscitando un vero e proprio botta e risposta sui social. Una utente in particolare ha voluto rispondere all’ex conduttrice di Forum asserendo: “Secondo me c’è poco da applaudire. Un conto è dire agli addetti ai lavori di risolvere i problemi tecnici, un conto è dire al pubblico in studio, di fare silenzio richiamandoli più di una volta oggi. Lo trovo poco carino per chi va ad assistere alla trasmissione in studio”.

Rita Dalla Chiesa, però, ha ribattuto che secondo lei è invece poco carino che il pubblico parli mentre una professionista sta raccontando una storia difficile. Subito dopo però l‘ex conduttrice di Forum ha voluto rincarare la dose usando quella che potrebbe passare come una frecciatina nei confronti di Barbara D’Urso asserendo: “#MaraVenier non usa gobbi, come altre sue colleghe. E se parli a braccio, senza leggere, una sola voce ti può’ deconcentrare. #DomenicaIn”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Rita Dalla Chiesa non ha fatto nomi ma a molti è sembrata una vera e propria frecciatina nei confronti di Barbara D'Urso che guarda caso era intenta con la sua Domenica Live sulla rete concorrente. Forse Rita è arrabbiata appunto con Mediaset per la sua esclusione e patteggia in tutto e per tutto per la Rai ma non è detto che magari nei prossimi giorni ne sapremo di più su questa faccenda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!