Iscriviti

Rita Dalla Chiesa attacca Aida Nizar dopo il bagno nella Fontana di Trevi: "Perché non la rispediscono in Spagna?"

Dopo l'infelice invettiva di Aida Nizar, il bagno nella Fontana di Trevi, Rita Dalla Chiesa ha espresso, duramente, il proprio pensiero sui social: molti utenti hanno apprezzato la sua presa di posizione.

Gossip
Pubblicato il 5 giugno 2018, alle ore 16:29

Mi piace
9
0
Rita Dalla Chiesa attacca Aida Nizar dopo il bagno nella Fontana di Trevi: "Perché non la rispediscono in Spagna?"

Rita Dalla Chiesa, dopo il bagno rinfrescante di Aida Nizar nella Fontana di Trevi, irritata e sferzante ha scritto su Twitter: “Aida Nizar fuori dall’Italia. Perché’ non la rispediscono in Spagna?Fossi stata in quei Vigili l’avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare”.

Un utente in risposta le ha fatto notare che, comunque, l’esuberante, eccessiva, iberica non è l’unica vedette che ha replicato le gesta di Anita Ekberg nel celebre film “La dolce vita”anche Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno tentano – malamente – di duplicare la scena cult. Rita ha risposto compita: “Ma loro non si sono permesse l’arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili“.

Adoro la mia vita, io come la Ekberg, due donne molto simili e affascinanti. Anche Aida passerà alla storia e sarà un mito intramontabile”. Ha scritto su Instagram la Nizar a corollario del video girato mentre si immergeva nella storica fontana romana.

I vigili sono immediatamente giunti per bloccare e sanzionare l’infelice uscita della spagnola: “Non sai che caldo fa” ha detto a sua discolpa Aida aggiungendo di esser più pulita della fontana, di esser malata, chiedendo, inoltre, allo sbigottito agente, se ha visto il Grande Fratello. La polizia municipale, logicamente, non ha minimamente preso in considerazione il delirio dell’eterna partecipante ai reality e le ha rifilato una doverosa multa: 450 euro.

Barbara d’Urso è intervenuta su Instagram scrivendo semplicemente che la ex gieffina è una pazza e che giustamente è stata multata. La Nizar ha cercato di farsi perdonare dalla conduttrice stazionando davanti al suo camerino. La spagnola, in una folle arringa di difesa, ha osservato che Carmelita non sa che tante persone non fanno la doccia, ma che lei, del resto, è la vera vincitrice di questo programma, ha vinto milioni di cuori, quelli degli italiani. Per la serie tutto mi è concesso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Aida Nizar doveva inventarsi qualcosa per finire sui giornali, quale miglior modo se non immergersi nella Fontana di Trevi? L' intento ha avuto risultati decisamente positivi, è finita sulle pagine di tutti i giornali e anche chi non ha seguito il Grande Fratello, probabilmente, ha compreso chi sia la folle ex gieffina.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!