Iscriviti

Richard Gere sposo per la terza volta: matrimonio in vista con Alejandra Silva

Richard Gere sposerà la sua fidanzata Alejandra Silva, di 33 anni più giovane di lui. Dopo Cindy Crawford e Carey Lowell, per lui questo sarà il terzo matrimonio.

Gossip
Pubblicato il 19 aprile 2018, alle ore 09:17

Mi piace
13
0
Richard Gere sposo per la terza volta: matrimonio in vista con Alejandra Silva

Richard Gere, l’american gigolò che ha fatto sognare tutte le donne nelle sue romantiche interpretazioni in numerosi film di successo e che oggi ha 68 anni, ha deciso di dire sì per la terza volta. Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo Abc, l’attore statunitense sposerà Alejandra Silva e i due si sposeranno il prossimo 5 maggio nella città di Washington.

Richard Gere e la socialite spagnola Alejandra Silva stanno insieme da 3 anni e quindi fanno coppia ufficiale dal 2015. Lei è la figlia dell’ex Presidente del Real Madrid Ignacio Silva ad ha 35 anni, mentre Gere ne ha 68. Il loro debutto come coppia è stato al Festival del Cinema di Taormina, prorio quì in Italia.

Lo scorso dicembre, sul dito della bella Alejandra, è spuntato un bell’anello di diamanti e adesso la data delle nozze è stata ufficializzata: saranno il 5 maggio.

Alejandra è un’imprenditrice, ma è anche un’attivista che si batte per la difesa dei diritti umani. Prima di lei, Richard Gere ha già convolato a nozze due volte con altre due bellissime donne: la prima è stata Cindy Crawford, nel 1991, matrimonio durato fino al 1995 e finito dopo 4 anni, e la seconda è stata Carey Lowell. Con la Lowell, Richard Gere è stato sposato dal 2002 al 2016 e sempre con lei ha avuto il figlio Homer, che oggi ha 18 anni.

Anche per la futura sposa, Alejandra Silva, queste non saranno le prime nozze. Infatti, quando conobbe Richard Gere e cominciò ad uscire con lui, Alejandra si era separata da poco dal marito, Govind Friedland, dal quale aveva anche avuto un figlio, Albert. A quei tempi la Silva era in corso di divorzio.

I due futuri sposi sono accomunati anche dalla passione per la difesa dei diritti umani, passione che è servita ad unirli ancora di più.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - La vita sentimentale degli attori famosi esercita sempre un certo fascino su noi "comuni mortali". Richard Gere è stata ed è ancora un'icona cinematografica nonostante i suoi ben portati 68 anni. Certo, la differenza di età con la futura sposa è notevole, ma auguro a questa coppia tanta felicità perché non sempre l'età è sinonimo di differenze e scontri interni alla coppia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!