Richard Gere in vacanza in Italia con la compagna 32enne

L'attore americano 65enne Richard Gere è stato fotografato durante una vacanza a Taormina con la compagna, la 'socialite' spagnola 32enne Alejandra Silva. I due starebbero insieme da un anno, ma hanno reso pubblica la relazione solo ora.

Richard Gere in vacanza in Italia con la compagna 32enne

Richard Gere si sta godendo in questi giorni una vacanza nel nostro paese con la sua nuova compagna, una ‘socialite’ spagnola che ha più di 30 anni meno di lui. L’attore 65enne è stato infatti fotografato sulle spiagge di Taormina, in Sicilia, insieme alla 32enne Alejandra Silva.

L’attore ha deciso di rilassarsi qualche giorno al mare in seguito ad un’apparizione insieme ad Alejandra al Taormina Film Festival. Vestiti con un bikini bianco e bandana viola lei e costume boxer blu lui, i due sono stati fotografati mentre si godevano il sole di giugno reclinati su due sdraio, mentre avevano occhi solo l’una per l’altro.
Secondo alcune indiscrezioni, la star di “Pretty Woman” uscirebbe insieme ad Alejandra da circa un anno.

I due hanno finora tenuto la loro relazione al lontano dai riflettori, ma pare che abbiamo finalmente deciso di uscire allo scoperto. Pochi dettagli sono noti sulla bionda 32enne, a parte il fatto che ha un figlio avuto da una precedente relazione e che spesso le capita di mescolarsi con l’aristocrazia spagnola. Pare che la donna sia la moglie separata di Govind Friedland, il figlio del magnate minerario americano Robert Friedland, e che i due abbiano avuto insieme un figlio di nome Albert.

Una fonte vicina alla donna ha raccontato alla stampa spagnola: “Stanno insieme da circa un anno, ma sono molto riservati al riguardo. Alejandra vive tra Manhattan e Madrid, e Richard la vede spesso, riuscendo ad eludere stampa e paparazzi”. Pare che, anche se gli attori hanno finora mantenuto il riserbo sulla loro storia con la stampa, gli amici sappiano della loro relazione.

Richard Gere è attualmente nel corso di finalizzare il suo divorzio dalla seconda moglie, la modella e attrice Carey Lowell; i due, che hanno un figlio adolescente insieme, sono attualmente in lite riguardo la divisione dell’ingente patrimonio dell’attore, stimato in 100 milioni di dollari. La loro separazione è arrivata nel 2013, dopo 12 anni di matrimonio.

Dopo la separazione dalla Lowell, Richard Gere, che è stato sposato negli anni ’90 con la supermodel Cindy Crawford per quattro anni, è stato legato sentimentalmente alla modella e presentatrice Padma Lakshmi, ex valletta di “Domenica In”.

Continua a leggere su Fidelity News