Riccardo Signoretti, l’opinionista di Barbara D’Urso silurato da Mediaset: sarà per lo scandalo del canna-gate?

Riccardo Signoretti, giornalista e direttore del settimanale Nuovo spesso ospite come opinionista nei salotti televisivi di Barbara D'Urso, ha annunciato di non essere più gradito a Mediaset.

Riccardo Signoretti, l’opinionista di Barbara D’Urso silurato da Mediaset: sarà per lo scandalo del canna-gate?

Riccardo Signoretti, giornalista nonché direttore delle riviste di gossip “Nuovo” e “Nuovo Tv”, ha divulgato nelle ultime ore un annuncio che proprio nessuno si aspettava, in cui rivela di essere stato cacciato dai programmi Mediaset, compresi quelli di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” condotti da Barbara D’Urso, dove proprio recentemente lo avevamo visto prendere le difese di Eva Henger contro Francesco Monte. 

E’ già da diverso tempo che il noto giornalista non appare in video nei programmi di Barbara D’Urso, dunque molti suoi follower tramite le sue pagine  sui social network hanno chiesto al direttore di “Nuovo” il motivo della sua assenza. Domanda a cui Signoretti ha risposto con la sua solita semplicità e schiettezza. 

Riccardo Signoretti: “Non sono più gradito a Mediaset”

Le parole di Signoretti irrompono come un fulmine a ciel sereno, perché proprio nessuno si sarebbe aspettato che proprio l’unico opinionista di Barbara D’Urso che aveva preso le difese di Eva Henger, attaccando pesantemente il comportamento dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte all’Isola dei Famosi, potesse uscire di scena in questo modo. 

Io non potrò più parlare nelle reti Mediaset” – rivela il direttore di “Nuovo”, aggiungendo – “sono stato messo nella lista degli opinionisti da non invitare più“. Ma la domanda che oggi si pongono molti telespettatori e affezionati lettori di”Nuovo” e “Nuovo tv” è per quale motivo il noto e popolare giornalista Riccardo Signoretti è stato silurato da Mediaset?

Inutile dire che in queste ore i commenti e le supposizioni si susseguono in rete, dove se da unlato c’è chi dice potrebbe essere dovuto alla difesa della Henger sul caso canna-gate all’Isola dei Famosi, dall’altro c’è chi dice invece che Signoretti è stato allontanato perché intenzionato a rivelare dei particolari scomodi sul naufrago Franco Terlizzi, recentemente accusato di omofobia da parte di Craig Warwick. 

A questi rumors si aggiunge quello che è forse il più accreditato, cioè quello del fatto che Francesco Monte – temporaneamente ritiratosi dal teleschermo – curerà una rubrica del nuovo magazine “Uomini e Donne“, cosa che in qualche modo avrebbe potuto dare fastidio e portare discredito a Signoretti.

Continua a leggere su Fidelity News