Iscriviti

Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sarebbero lasciati dopo Temptation Island

Secondo la pagina Instagram "Gossip Tv Official", Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sarebbero separati dopo l'esperienza a Temptation Island.

Gossip
Pubblicato il 28 agosto 2018, alle ore 10:42

Mi piace
3
0
Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sarebbero lasciati dopo Temptation Island

Una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island Nip, il reality show di Canale 5, è stata quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due si sono conosciuti durante la loro esperienza al trono over di Uomini e Donne ed hanno deciso di testare il loro amore grazie al reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Durante la loro esperienza a Temptation Island hanno attraversato tanti alti e bassi, con il pubblico che ha potuto vedere i loro scatti di gelosia. La coppia alla fine del reality show ha deciso di uscire insieme dalla trasmissione di Canale 5 passando la loro estate in coppia.

La relazione però sembra non essere andata nel migliore dei modi. In queste ore infatti si mormora che tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non è andata come speravano i fan. L‘ex cavaliere di Uomini e Donne infatti avrebbe chiamato nuovamente la sua tentatrice di Temptation Island Nip scatenando l’ira della sua attuale compagna.

A rivelare questa indiscrezione è stata una utente della pagina Instagram di “Gossip Tv Official“: “Oggi ho incontrato Ida a Roma, al ristorante. Ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono poiché ha contattato la tentatrice (di cui non è stato specificato il nome, ndr) e poi ha eliminato i messaggi, ma lei (e cioè Ida, ndr) l’ha scoperto. Ho sentito dire: ‘Ti puoi dimenticare della mia esistenza’, e gli ha attaccato il telefono 2 volte!”.

Per il momento però sia Riccardo Guarnieri che Ida Platano non hanno ancora confermato queste voci. Non è da escludere tuttavia che nei prossimi giorni uno dei due possa parlare sui social per confermare o meno una loro presunta crisi. L’ultima foto dei due insieme è stata pubblicata da Riccardo Guarnieri solamente sei giorni fa: in questa circostanza si trovavano al Duomo di Milano mentre si scambiavano un bacio affettuoso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ho sempre messo in dubbio la coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Anche se i due sono usciti da Temptation Island Nip, ho sempre immaginato che la loro uscita è stata una delle più forzate della ultima edizione del programma. Speravo che erano solo i miei cattivi pensieri, ma gli ultimi gossip parlano di una presunta crisi tra i due

Lascia un tuo commento
Commenti
Gianni Piombo
Gianni Piombo

30 agosto 2018 - 15:18:26

Ma no erano così carini

0
Rispondi