Remo Proietti, ex corteggiatore di U&D, aggredito da Graziella e Sabatino

L'ex corteggiatore del trono over di Uomini e Donne, Remo Proietti, sul proprio profilo annuncia di essere stato aggredito sui social da Graziella e Sabatino.

Remo Proietti, ex corteggiatore di U&D, aggredito da Graziella e Sabatino

La stagione di Uomini e Donne è quasi finita, non sono mancate sorprese, abbandoni improvvisi e scottanti confessioni, con queste ultime che si sono scatenate nelle ultime puntate del dating show. L’ultima registrazione del trovo over ha regalato delle grandi sorprese per i fan del programma, con Giorgio Manetti che ha salutato Roberta Mingione dopo aver scoperto alcune sue foto che confermano le tante bugie su di lei.

Le novità clamorose non finiscono di certo qui: infatti, sul suo profilo Facebook, con delle parole abbastanza pesanti, si fa sentire l’ex corteggiatore del trono over, Remo Proietti, che ha accusato la coppia formata da Graziella Montanari e Sabatino Fusconi di averlo aggredito ingiustamente sul proprio profilo social.

Il cavaliere Remo Proietti ha pubblicato un post su Facebook molto critico: “Giorni fa ho avuto il piacere di conoscere tramite chat la signora Graziella Montanari abbiamo scambiato qualche pensiero poi la cosa è finita li….di seguito a questo breve conloquio pur non avendo amicizia con nessuno dei due, sono stato immediatamente aggredito dal Sabatino Fusconi il quale mi intimava di non contattare la persona in questione offendendomi e dicendomi che devo ritirarmi”. 

Remo Proietti accusa la coppia di essere già in “accordo”, poiché non ha ben visto il fatto che doveva ritirarsi sui suoi passi, e questa intimidazione ha suscitato il sospetto che Sabatino Fusconi e Graziella Montanari erano già d’accordo al di fuori della trasmissione.

Il cavaliere Remo Proietti è noto al pubblico di Uomini e Donne per aver fatto una conoscenza con una delle dame più famosi del programma, Gemma Galgani, prima che la dama uscisse con Giorgio Manetti.

Continua a leggere su Fidelity News