Raz Degan condannato a risarcire il paparazzo Andrea Laivo

La vicenda che concerne la sentenza appena emessa è accaduta nel lontano 1 aprile 2009: Degan è stato condannato a risarcire il paparazzo di 4700 euro più spese legali.

Raz Degan condannato a risarcire il paparazzo Andrea Laivo

Dopo otto anni Raz Degan è stato condannato a pagare un risarcimento danni di 4.700 euro più le spese legali ad Andrea Laivo, il paparazzo che nel 2009 gli scattò alcune foto mentre era al ristorante con Paola Barale.

Il paparazzo, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha raccontato i particolari della vicenda “Era il primo aprile del 2009 ed ero in macchina con il mio assistente. Stavo aspettando che Raz Degan uscisse dal ristorante con Paola Barale. I due in quel periodo erano in crisi, a seguito del tradimento di Raz con Kasia Smutniak. Volevo qualche loro foto, così mi sono appostato a trenta metri di distanza. Pensavo che mai mi avrebbero visto, invece l’israeliano si è accorto della mia presenza e si è scagliato contro la mia auto”.

Andrea Laivo spiega che Degan voleva la sua macchina fotografica, per fortuna il fotografo era riuscito a togliere la scheda di memoria. Ha continuato dicendo che dal finestrino Raz aveva preso a colpirlo e che quando stava cercando di scendere dalla  macchina Degan gli ha schiacciato la gamba con la portiera. I carabinieri sono intervenuti e il paparazzo ha denunciato Raz per minacce e lesioni.

La sentenza definitiva è giunta solo adesso, Degan è stato condannato a risarcire il paparazzo di 4700 euro più spese legali. Nello studio di Barbara D’Urso, erano presenti altri colleghi di Andrea Laivo che hanno dichiarato come non sia la prima volta che l’ex-naufrago si comporta in tal modo, anzi che ha fatto cose ben peggiori.

A prendere le parti di Raz è stata Karina Cascella che ha fatto notare come quello per Raz fosse un momento della sua vita estremamente delicato, stava cercando di salvare il suo rapporto con Paola Barale.

Continua a leggere su Fidelity News