Iscriviti

Raz Degan attacca la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi: ”Vomito, inutile, disgrazia”

Raz Degan, vincitore dell’edizione 2017, ha voluto far parlare di sé e lo ha fatto pubblicando un post sul suo profilo Instagram dove, con tre hashtag particolari, ha voluto dire la sua sulla tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

Gossip
Pubblicato il 28 marzo 2018, alle ore 18:14

Mi piace
9
0
Raz Degan attacca la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi: ”Vomito, inutile, disgrazia”

E’ tornato a far parlare di sè Raz Degan, vincitore dell’edizione de L’Isola dei Famosi 2017, e lo fa con un post su Instagram. Fin qui nulla di male se non fosse per il fatto che il post è stato pubblicato ieri sera – martedi 27 marzo 2018 – durante la diretta dell’edizione dell’Isola 2018, con una didascalia che riporta solo tre hastag: #vomito, #inutile, #disgrazia.

Il contenuto, anche se è stato cancellato subito dopo è comunque stato diffuso da TrashItaliano.it e fatto circolare sul web e in molti si sono subito chiesti il motivo di questa pubblicazione anche se per il momento pare non si tratti di un riferimento particolare al programma condotto da Alessia Marcuzzi.

I motivi del duro attacco

Le possibili motivazioni di questo comportamento da parte di Raz potrebbero essere ricercate in un risentimento da parte dell’ex modello per non essere stato chiamato come inviato in Honduras, ruolo che come sappiamo è spettato invece a Stefano De Martino. Però anche in questo caso ci sarebbero molti dubbi dal momento che appena Raz venne proclamato vincitore dell’isola dei Famosi 2017 si chiuse in camerino dichiarando “Lasciatemi stare il contratto è finito”.

La motivazione più plausibile invece riguarderebbe la rottura tra Degan e Mediaset del luglio scorso, quando quest’ultima era in trattativa con il modello israeliano per la conduzione di un nuovo reality “Surviving Africa”. Date però le incompatibilità di entrambe le parti il progetto purtroppo non è andato a buon fine: “Avevamo visioni differenti” hanno voluto spiegare i vertici Mediaset senza però entrare in polemica.

Insomma queste parole di Raz si vanno ad aggiungere a quelle confermate dagli altri naufraghi presenti nella scorsa edizione ma che soprattutto hanno voluto gettare fango su questa nuova edizione del 2018. Vedremo nella prossima puntata cosa dirà di questa faccenda Alessia Marcuzzi ma soprattutto se il Degan avrà il coraggio di venire in trasmissione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non capisco l'accanimento da parte di Raz Degan ma spero vivamente non siano nei confronti della tredicesima edizione e della conduttrice Alessia Marcuzzi. Forse dovrebbe farsi sentire con il colleghi naufraghi che lo hanno accusato di aver fumato marijuana in Honduras nella scorsa edizione. Vedremo come finirà questa storia ma soprattutto se riusciremo a capire cosa intendesse veramente Raz con quei tre hasthag.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!