Iscriviti

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: i motivi per i quali non possono sposarsi

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: quando diventeranno marito e moglie? Il settimanale "Chi" rivela i motivi per i quali la coppia non può ancora sposarsi.

Gossip
Pubblicato il 11 aprile 2018, alle ore 16:35

Mi piace
8
0
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: i motivi per i quali non possono sposarsi

Sono entrambi attori, belli ed innamorati più che mai. Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, che fanno coppia fissa ormai da qualche anno. Da quando i due attori hanno messo sù famiglia, sono in tanti i fan che si chiedono quando i due decideranno di diventare marito e moglie. Ma a quanto pare, ci sono dei motivi per i quali i due innamorati non possono ancora sposarsi.

A chiarire la questione ci ha pensato “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini nell’ultimo numero in edicola. All’interno della rivista si parla infatti della coppia, spiegando che i due non possono ancora sposarsi a causa del precedente matrimonio di Bova con Chiara Giordano. 

Ecco perché non possono ancora sposarsi

Secondo quanto riportato sul settimanale, Raoul Bova non ha ancora divorziato dalla moglie. L’attore ha più volte rivelato che tra lui e l’ex moglie, i rapporti sono tornati ad essere sereni, tuttavia i due non hanno ancora fimato i documenti che sanciscono la loro definitiva separazione.

“Niente nozze, per ora, per l’attore e la sua nuova compagna” – si legge nell’articolo di Chi– “Ancora non hanno firmato le carte che sanciscono la loro definitiva rottura anche sotto il profilo legale. E nel caso in cui dovessero divorziare a breve, in ogni caso dovrebbe passare un anno”. 

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno insieme ormai da 5 anni e i due hanno avuto insieme due figlie Sophia e Luna. In diverse occasioni Rocio ha parlato del suo rapporto con Raoul, dimostrando tutto l’amore che prova per lui. Durante un’intervista a “Verissimo”, Rocio aveva rivelato a Silvia Toffanin quanto fosse bello condividere la vita con Raoul, che Rocio ha definito come una persona dal “cuore bello”. Bisognerà quindi aspettare un po’ prima di vedere la coppia sull’altare, per coronare finalmente il loro sogno d’amore e fortificare ancora di più la loro bella famiglia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Credo che quando bisogna separarsi non è mai una bella cosa. Ma in questo caso, la separazione dura ormai da un po'. Raoul Bova e Rocio stanno insieme ormai da anni e hanno avuto anche due bambine, quindi non comprendo i motivi per i quali lui e l'ex moglie non abbiano ancora firmato i documenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!