Raoul Bova e Rocio Munoz in attesa del secondo bebè: l’indiscrezione

Il celebre attore Raoul Bova e la sua compagna Rocio Munoz sarebbero in attesa del loro secondo figlio: a rivelare la lieta novella un'indiscrezione di Gabriele Parpiglia.

Raoul Bova e Rocio Munoz in attesa del secondo bebè: l’indiscrezione

La love story tra il celebre attore italiano Raoul Bova e la bellissima attrice protagonista della fiction Rai “Un Passo dal Cielo” Rocio Munoz Morales sembra non conoscere crisi, anzi proprio nelle ultime ore sta facendo clamore la notizia della seconda gravidanza della coppia, quarto figlio per Raoul Bova. 

A rivelare la lieta notizia è stato il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia, rivelando il fatto che Rocio sarebbe al quinto mese di gravidanza. Le immagini scattate dai paparazzi – e pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola mercoledì 1 agosto – mostrano infatti delle immagini inequivocabili al riguardo. 

Raoul e Rocio genitori bis

La celebre penna di “Chi” ha svelato il lieto scoop attraaverso il suo profilo sul noto social network di condivisione di Instagram, anticipando un’immagine di Rocio al parco mentre gioca con la figlia Luna, mettendo in evidenza le rotondità molto accentuate del suo grembo. Immagini che confermano quindi da sole la lieta notizia. 

Raoul Bova e Rocio Munoz sono stati recentemente ospiti per una sera nel noto talent show del sabato sera di Rai 1 “Ballando con le Stelle”, dove si sono esibiti in un ballo emozionante. Mentre Bova continua a mietere successi televisivi e cinematografici, la bella Rocio è reduce dalla conduzione di “Dancing with the Stars“, praticamente un format analogo al programma di Milly Carlucci 

La storia d’amore tra Raoul e Rocio è nata con non pochi problemi, poiché Bova era ancora legalmente unito a Chiara Giordano – figlia del noto avvocato matrimonialista AnnaMaria Bernardini De Pace, la cui lettera indirizzata ad un ideale  “Genero degenero” fece molto clamore, alimentando un fiume di critiche nei confronti del celebre attore -, da cui ha avuto due figli, Leon e Francesco.  Unione che è durata poco meno di tredici anni, perché proprio nel 2013 Raoul esce allo scoperto ed ufficializza la relazione con la spagnola Rocio, nel 2015 l’arrivo della prima figlia Luna.

Continua a leggere su Fidelity News