Ragazza denuncia Simone Coccia Colaiuta dopo il Grande Fratello 15: "Ho contattato un avvocato"

Ulteriori guai per Simone Coccia Colaiuta che, per colpa dei suoi messaggi spinti, è stato denunciato da una ragazza dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15. Vediamo cosa è successo.

Ragazza denuncia Simone Coccia Colaiuta dopo il Grande Fratello 15: "Ho contattato un avvocato"

Simone Coccia Colaiuta che, come ben sappiamo, è il fidanzato dell’Onorevole Stefania Pezzopane non ha intenzione di starsene calmo e tranquillo e, anche se la quindicesima edizione del Grande Fratello è appena finita, il ragazzo aquilano continua a far parlare di sè negativamente. A fare il suo nome ci ha pensato una ragazza che al settimanale DiPiù ha rilasciato delle dichiarazioni che se fossero vere avrebbero del clamoroso.

Catia Dos Santos, questo il nome della ragazza vittima di Simone, sarebbe stata oggetto di molte avance e di messaggi molto spinti mandati proprio dal Coccia Colaiuta sui social. Avance che subito dopo, a detta della ragazza, si sarebbero invece trasformate in qualcosa di più esplicito tanto da costringerla ad adire per vie legali e a contattare l’avvocato Carlo Taormina.

Seppur sembra che siano passati degli anni, la donna ha svelato al magazine diretto da Sandro Mayer di esserne rimasta talmente sconvolta tanto da non essere mai riuscita a dimenticare quelle parole offensive nei suoi confronti: “Fatti un esame di coscienza: se ami per davvero la tua compagna, volta pagina e chiedi scusa a me e a tutte le donne cui ti sei proposto mentre stavi con lei. Soprattutto, chiedi scusa a lei, alla tua donna” ha infatti tuonato Catia.

Inutile dire che queste affermazioni hanno nuovamente creato un polverone mediatico nei confronti dell’ex gieffino che per il momento ha preferito il silenzio anzichè controbattere alle accuse. Ormai è cosa nota che il fidanzato dell’Onorevole Pezzopane non è nuovo a questo tipo di comportamento ma, come ben sappiamo, anche Floriana Secondi ed Elena Morali sono state solamente alcune delle sue vittime accertate.

Non ci resta dunque che attendere per vedere come si difenderà questa volta Simone ma soprattutto cosa ne penserà Stefania Pezzopane di questa ennesima accusa. Intanto Catia Dos Santos spera che l’ex gieffino non osi più comportarsi in questo modo ma che invece abbia rispetto per la sua fidanzata.

Continua a leggere su Fidelity News