Iscriviti

Raffaello Tonon insieme a Onestini su Radio Zeta, confessa: "Dopo il temporale torna sempre il sereno"

Continua il sodalizio professionale tra Luca Onestini e Raffaello Tonon su Radio Zeta. Quest'ultimo svela di aver avuto momenti difficili e lancia un messaggio di ottimismo.

Gossip
Pubblicato il 3 settembre 2018, alle ore 18:36

Mi piace
10
0
Raffaello Tonon insieme a Onestini su Radio Zeta, confessa: "Dopo il temporale torna sempre il sereno"

Tutto è iniziato al Grande Fratello Vip, da allora Luca Onestini e Raffaello Tonon sono diventati inseparabili, tanto da essere soprannominati “Gli Oneston”. Questa loro affinità ha aperto le porte a molti progetti, non solo di vita, ma anche lavorativi: un libro e uno spazio radiofonico su Radio Zeta, “Pomeriggio Zeta” con Susanna Scalzi.

Tutti quelli che sospettavano un’amicizia di interessi dovranno ricredersi, perché i due stanno ampiamente dimostrando che la loro simpatia era reale e sincera e sta continuando anche lontano dalle telecamere, come testimoniano le divertenti Instagram Stories pubblicate dai due: nell’ultima si vede Tonon salire le scale di un hotel con la sua valigia e dietro Onestini che, filmando la scena, lo prende “amorevolmente” in giro per i suoi pantaloni: “Come siamo in forma… ma i pantaloni belli erano finiti… addirittura a zampa di elefante arancioni“.

Il messaggio di ottimismo lanciato da Raffaello Tonon

Insomma, sembra proprio che da quando Onestini ha fatto capolino nella vita di Tonon, Raffaello abbia trovato quella serenità che gli mancava: proprio questo sembra emergere anche leggendo il post – un po’ malinconico – scritto sul suo profilo Instagram. Le parole scritte sono accompagnate da una foto di un cielo tempestoso e minaccioso.

Questa fotografia mi ricorda lunghi periodi della mia vita, è significativo che sia stata scattata sulla spiaggia, dove quando esce il sole è il posto migliore per apprezzarlo e sentirlo dentro”. Esordisce così Raffello, e fa intendere quanto alcuni momenti della sua vita siano stati difficili e poco rassicuranti, proprio come quel cielo che ha immortalato.

Nei momenti peggiori mi ripetevo ‘Forza, dopo il temporale torna sempre il sereno’. Ecco il sereno è tornato e voglio ringraziare tutti quelli che a loro modo tante volte mi hanno prestato un ombrello” , quel “sereno” che mai avrebbe immaginato di incontrare nel programma di Canale 5, dove proprio lì ha trovato la prima persona che gli ha “prestato l’ombrello” di cui tanto aveva bisogno.

Infine, termina il suo post con il messaggio positivo che chiunque dovrebbe tenere a mente ogni volta si trovi in situazioni poco piacevoli: “Ricordate:’Dopo il temporale tanto poi torna il sereno’ #italia #pensieriavocealta #oneston #cattolica  #italia #italy #dopoilremporalerornailsereno #battilemanischioccaleditaumorealtotuttalavita“. E gli hashtag dicono già tutto!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Mi sono sempre piaciuti tantissimo Luca Onestini e Raffaello Tonon. Sono una coppia simpaticissima e divertentissima e fa piacere sapere che la loro amicizia non era solo un interesse, ma una reale sintonia. Anche nell programma di Radio Zeta sono una coppia perfetta, strano che non abbiano ancora ricevuto offerte televisive.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!