Raffaella Mennoia svela alcune indiscrezioni su Temptation Island 6

Raffella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, ha svelato alcune indiscrezioni sul suo profilo Instagram lasciando intendere che alcune coppie protagoniste del programma sarebbero già in crisi. Vediamo nel dettaglio.

Raffaella Mennoia svela alcune indiscrezioni su Temptation Island 6

Il 9 luglio 2018 inizierà una nuova edizione di Temptation Island e per ben cinque appuntamenti i telespettatori da casa ma soprattutto gli utenti si scateneranno nel commentare i comportamenti dei protagonisti scelti da Queen Mary e dalla sua redazione. Le registrazioni hanno già avuto inizio e negli ultimi giorni alcune indiscrezioni sulle coppie e sul loro comportamento stanno tenendo il web con il fiato sospeso.

A svelare alcune anticipazioni ci ha pensato anche Raffella Mennoia, autrice di Uomini e DonneTemptation Island, che sul suo profilo Instagram ha rilasciato un commento alquanto dubbioso che ha fatto intendere che in Sardegna le cose, per alcune coppie, non starebbero andando affatto bene. Come ben sappiamo Raffaella si è sempre occupata dei protagonisti principali nei vari programmi di Queen Mary e, in prima persona, ha sicuramente potuto vedere le prime crisi tanto da renderlo noto su Instagram.

“Chi vuole tradire per indole tradisca. Chi vuole tradire perchè si sente trascurato tradisca. Chi vuole tradire per allegria tradisca. Chi vuole tradire per leggerezza tradisca. Chi vuole tradire per abitudine tradisca. Ma ripeto e ripeto ancora: chi ama non tradisce” sono state infatti le parole dell’autrice. Putroppo come ad ogni edizione la lontananza ma soprattutto le tentazioni sono state la causa principale della fine della storia di coppie all’apparenza solide.

Anche il settimanale Chi, il giornale di Alfonso Signorini, la scorsa settimana aveva pubblicato alcuni scatti che ritraevano Ida Platano in lacrime accanto all’amica Gemma Galgani, partita alla volta della Sardegna per confortarla. Inutile dire che il pianto della Platano non è di certo passato inosservato ai telespettatori affezionati del trono Over di Uomini e Donne i quali hanno subito pensato ad un tradimento da parte di Riccardo Guarnieri.

Nella scorsa stagione anche Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno deciso di lasciarsi a poche settimane dalla fine del reality e la stessa sorte è toccata anche all’ex tronista Sara Affi Fella che, dopo essere uscita dal programma assieme a Nicola Panico, ha scelto invece di interrompere il suo fidanzamento di 5 anni una volta ritornata a Venafro.

Continua a leggere su Fidelity News