Raffaella Mennoia su Giulia De Lellis: "Sono fiera di te"

Raffaella Mennoia e Giulia De Lellis si sono conosciute durante l'esperienza a Uomini e Donne. La prima è l'autrice della trasmissione, mentre l'influencer è stata la corteggiatrice di Andrea Damante.

Raffaella Mennoia su Giulia De Lellis: "Sono fiera di te"

Raffaella Mennoia ha utilizzato delle parole molto belle per parlare di Giulia De Lellis. L’autrice della trasmissione di Uomini e Donne e Temptation Island sembra apprezzare molto il fatto che l’ex corteggiatrice sia ancora molto vicina al vecchio gruppo di lavoro del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La loro amicizia è nata proprio durante l’esperienza di Giulia De Lellis a Uomini e Donne e seppure sono passati alcuni anni tra di loro c’è stato sempre un bel rapporto. Basta pensare che Raffaella Mennoia è stata una delle prime persone a sapere della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

L’autrice su Instagram ha voluto proprio ringraziare Giulia De Lellis per la riconoscenza che sta dimostrando in questi anni: “Volevo ringrazie Giulietta, perché non si smentisce mai.Ha fatto moltissime Storie guardando Temptation. Non è un caso se poi io sono affezionata e legata a Giulia. Perché senza dire, fa. È veramente una ragazza molto riconoscente. Questo è un pregio che non tutte le persone che hanno fatto i nostri programmi fanno”.

In seguito ha voluto dare anche un consiglio a Giulia De Lellis e infine saluta l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante: “Un bacio Giulietta, ti dico fregatene di tutto quello che ti dicono. Io sono fiera di te e di tutto quello che hai deciso in questo momento della tua vita. Dò un bacio a te e ad Andrea forte”. 

Proprio in questi giorni Giulia De Lellis ha fatto un duro sfogo sui propri social network. L’influencer infatti ha attaccato coloro che avevano messo naso sulle sue faccende sentimentali. L’imprenditrice ha infatti dichiarato che è sempre felice quando una sua collega ha delle gioie sia in campo sentimentale che professionale. Proprio per questo motivo si ritiene delusa dalle ultime offese che sta ricevendo in questi giorni.

Continua a leggere su Fidelity News