Iscriviti

Raffaella Mennoia smentisce Lara Zorzetto come possibile tronista di Uomini e Donne

L'autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha voluto smentire gli ultimi gossip che avvicinavano Lara Zorzetto al trono della trasmissione di Canale 5.

Gossip
Pubblicato il 20 agosto 2018, alle ore 23:30

Mi piace
4
0
Raffaella Mennoia smentisce Lara Zorzetto come possibile tronista di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia dirige molte trasmissioni della “Fascino Pgt“, società di produzione televisiva di Maria De Filippi, tra cui Uomini e Donne. Da quest’anno però ha avuto anche il duro compito di scegliere le coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, il reality show estivo di Canale 5.

L’autrice comunque ha dimostrato di saperci fare, poiché Temptation Island, anche grazie all’ottimo lavoro svolto dal conduttore Filippo Bisciglia, ha registrato dei risultati da record. Uno dei personaggi più amati è stata Lara Zorzetto, ragazza che ha deciso di chiudere la sua storia d’amore con Michael De Giorgio dopo quasi tre anni di fidanzamento.

In seguito a un dispiacere iniziare, Lara Zorzetto sembra pronta a rialzare la testa. La stilista è stata totalmente amata dal pubblico per la sua scelta coraggiosa presa a Temptation Island e proprio per questo motivo in tanti la vorrebbero nel cast della prossima edizione di Uomini e Donne.

Proprio Raffaella Mennoia, in una intervista al settimanale ‘Oggi‘, sembra che abbia aperto a questa possibilità : “Lara ha simboleggiato il riscatto di tutte quelle donne che si sono sentite rifiutate e denigrate dall’uomo che amavano e che hanno iniziato a volersi bene riprendendo in mano la loro vita. Dopo Temptation Lara è tornata single riacquistando fiducia in se stessa. Sarebbe perfetta a U&D. Se resta single potrebbe dare molto a Uomini e Donne vista la sua irresistibile spontaneità”.

Il gossip è immediatamente circolato sul web e in poche ore i fan di Lara Zorzetto si sono scatenati sui social network. Raffaella Mennoia però smentisce questo gossip grazie a una breve storia di Instagram: “Scusate ma dove avete letto che Lara farà Uomini e Donne? Do you rinco?”. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Lara Zorzetto per il momento non sarà la tronista di Uomini e Donne. Le smentite arrivano da Raffaella Mennoia, ma comunque resto dall'idea che l'anno prossimo la vedremo sul trono più conteso d'Italia. Lara è troppo amata dal pubblico e sicuramente Maria De Filippi non si farà attendere prima di chiamarla.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!