Raffaella Mennoia non ci sta e replica alle scuse di Sara Affi Fella: "Complimenti a te e famiglia!"

Raffaella Mennoia, autrice storica del programma Uomini e Donne, ha voluto sfogarsi riguardo al post di scuse rilasciato da Sara Affi Fella in merito al suo amore segreto con Nicola Panico. Ecco le sue parole.

Raffaella Mennoia non ci sta e replica alle scuse di Sara Affi Fella: "Complimenti a te e famiglia!"

Sembra proprio che il mea culpa da parte di Sara Affi Fella pubblicato stamattina sui social non ha sortito l’effetto sperato ma anzi, Raffaella Mennoia non ne è minimamente convinta. L’autrice storica di Uomini e Donne nonchè braccio destro di Queen Mary infatti, sul suo profilo Instagram, ha espresso il suo parere sulle scuse di Sara dichiarando di avere qualche perplessità al riguardo.

Questo perchè l’autrice avrebbe preferito sicuramente un intervento diretto da parte della modella di Venafro soprattutto dopo che la verità sulla sua relazione segreta con Nicola Panico è venuta finalmente a galla. Sicuramente una chiamato o un appuntamento con la redazione sarebbero state più gradite rispetto ad un semplice post di scuse pubblicato su Instagram.

“Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse. E adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato la sua pagina, se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto, se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi, che per mesi l’abbiamo accolta, aiutata e dato FIDUCIA…mi chiedo questo e molto altro” ha infatti chiosato Raffaella sul suo profilo Instagram.

Raffaella oltretutto ha voluto sottolineare quanto pur facendo questo lavoro da ben 20 anni non si è mai sentita stupida come oggi e, infuriata e amareggiata come non mai, ha voluto altresì rispondere alla Affi Fella con un sonoro: “Complimenti a te e famiglia… tutte in cerca di followers e calciatori e nessuna che si alza e lavora” visto che in questa faccenda sembra essere coinvolta anche la famiglia della modella.

Sara Affi Fella che sperava di calmare le acque con un post riparatore sembra aver sortito l’effetto opposto e pare che anche gli utenti del web sembrino pensarla così visto che il numero dei follower, sul suo profilo Instagram, sta calando vertiginosamente.

Continua a leggere su Fidelity News