Iscriviti

Raffaella Carrà, mitico ritorno in vista con un programma tutto speciale

I rumors di un suo ritorno televisivo ormai circolano da qualche mese, ma ora è lei ad insinuare il dubbio tra i suoi tantissimi follower che, in trepidante attesa, non vedono l'ora di rivederla.

Gossip
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 22:52

Mi piace
6
0
Raffaella Carrà, mitico ritorno in vista con un programma tutto speciale

Raffaella Carrà, il caschetto di platino della tv italiana, riaccende la speranza dei suoi numerosi fan con un gossip sul suo ritorno. Ecco dunque che in tanti si stanno chiedendo il perchè la conduttrice più amata e seguita dagli italiani abbia deciso di riapparire sugli schermi: forse un nuovo album oppure un nuovo programma all’orizzonte, fatto sta che è stata la stessa Raffaella a rispondere.

La Raffa nazionale parla addirittura di “big surprise” e proprio su Twitter, che pare essere uno dei social-network più usati dai personaggi del mondo dello spettacolo, lo scorso 10 agosto ha postato sul suo profilo un tweet sospetto. La Carrà ringrazia come sempre tutti i suoi follower augurando a tutti buone vacanze e accennando anche ad una bellissima sorpresa che starebbe appunto preparando per Natale.

“Buone vacanze. Vi sto preparando una bellissima sorpresa per Natale. Vi abbraccio — Raffaella Carrà (@raffaella) 10 agosto 2018” ha infatti chiosato la conduttrice. Sono lontanissimi infatti i tempi delle sue trasmissioni di successo come Carramba che sorpresa o Pronto Raffaella che, inutile dire, sono rimaste a tuttoggi nel cuore e nella memoria degli italiani.

Ci sarebbero anche alcune voci di corridoio che la vorrebbero ospite di Mara Venier alla sua Domenica In, mentre il suo costumista Luca Sabatelli, si è lasciato sfuggire un pettegolezzo alquanto interessante. Ospite a giugno del programma condotto da Gianluca Semprini Ingrid MuccitelliEstate Italiana avrebbe infatti dichiarato: “La sento spesso perché da anni sono il suo costumista. Proprio oggi mi ha detto che stava incidendo un disco e quindi ci sarà tutta la fase della promozione in tv“.

Non ci resta dunque che attendere e vedere quale sarà la grandissima sorpresa riservataci da Raffella che, in mancanza di un programma tutto suo, sarà sicuramente ospite gradita per promuovere il suo nuovo disco per la gioia dei numerosi fan e telespettatori affezionati. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Raffaella Carrà sta preparando una gradita sorpresa per tutti i suoi affezionati dopo il suo ruolo da coach di The Voice of Italy, nel 2016, affiancata da Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali. E' ancora un mistero la novità che verrà svelata appena a Natale ma potrebbe infatti trattarsi di un nuovo disco o di un ritorno sulle scene con un nuovo programma. Vedremo di saperne di più nei prossimi mesi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!