Iscriviti

Raffaela Giudice dopo Temptation Island svela: “Non è andato in onda tutto ciò che è successo”

Raffaela Giudice, protagonista dell’edizione 2018 di Temptation Island, ammette di aver esagerato durante la sua partecipazione al reality ma svela anche che molte cose accadute in trasmissione non sono state mandate in onda.

Gossip
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 12:31

Mi piace
2
0
Raffaela Giudice dopo Temptation Island svela: “Non è andato in onda tutto ciò che è successo”

Raffaela Giudice, nonostante il reality più seguito e discusso dell’estate Temptation Island sia finito già da un paio di settimane, continua imperterrita a rispondere alle tante critiche ricevute in seguito al suo comportamento all’interno del programma. Gli utenti infatti le hanno contestato le tante lacrime versate nei confronti del fidanzato Andrea e il feeling nato appunto tra lui e la single Teresa Langella.

Ad infastidire i molti utenti e telespettatori, sarebbe quindi stata l’incapacità da parte di Raffaela di prendere le distanze dal suo compagno soprattutto dopo che quest’ultimo le aveva letteralmente mancato di rispetto. Raffaela sembra però non pensarla in questo modo e continua a sostenere che sua avventura durante il reality sia stata molto più articolata di quanto è stato visto dal pubblico ma soprattutto di quanto è stato mandato in onda.

“Avete visto, com’è giusto che sia, mezz’ora di 24 ore dei 21 giorni che ho vissuto là dentro. Le mie lacrime erano la reazione a sensazioni che è impossibile farvi capire. Ma poi, credete davvero che le magnifiche persone che ho incontrato lì mi avrebbero fatta piangere tutto il giorno? Non pensateci proprio” ha infatti chiosato la bella napoletana.  Sempre via Instagram la ragazza ha anche voluto far capire il suo amore per Andrea nato quando i due erano ancora dei ragazzini, studenti delle scuole medie.

Troppo piccoli per capire cosa fosse l’amore vero, i due si sono persi di vista per poi rincontrarsi 4 anni dopo corteggiandosi a vicenda. Dopo 8 mesi di frequentazioni Andrea e Raffaela hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente e proprio così è iniziata la loro bellissima storia d’amore o, come la definisce addirittura Raffaela, “una vera e propria favola”.

Nonostante tutto Raffaela non rimpiange nulla e continua a sostenere di essersi goduta ogni momento fino in fondo anche se da quanto mandato in onda non sembrerebbe per niente. Infatti rivedere le puntate da casa l’ha mandata su tutte le furie perchè avrebbe voluto affrontare la cose in maniera completamente differente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Inutile difendersi attaccando il reality e nascondendosi dietro alla mancata messa in onda di alcuni spezzoni, in questo modo sembra che la produzione abbia optato per un complotto nei suoi confronti mostrando solamente le sue lacrime. Raffaela non faceva che piangere tutto il giorno, non ha interagito con nessun tentatore e non si è mai visto un suo video ai falò dunque, per quanto mi riguarda, la sua partecipazione è stata inutile.

Lascia un tuo commento
Commenti
Laura Cozzolino
Laura Cozzolino

25 agosto 2018 - 17:19:15

Ritengo che finché ci siano donne del genere... Possano esistere dei comportamenti maschili inadeguati a tali livelli!

0
Rispondi