Raffaela Giudice, dopo aver perdonato Andrea a Temptation Island: "La dignità si perde con altro, non amando"

Raffaela Giudice, una delle protagoniste indiscusse dell'ultima edizione del dating show di Canale 5 "Temptation Island", pubblica un messaggio sui social che sta facendo molto discutere: ecco le sue parole.

Raffaela Giudice, dopo aver perdonato Andrea a Temptation Island: "La dignità si perde con altro, non amando"

Raffaela Giudice, archiviata l’esperienza del dating show di Canale 5 “Temptation Island” – prodotto dalla società Fascino di proprietà di Maria De Filippi -, ha replicato sui social alle tante critiche ricevute dopo la singolare decisione di voler proseguire la sua storia d’amore con Andrea Celentano, nonostante la vicinanza tra quest’ultimo e la tentatrice Teresa. 

Nell’ultimo falò di confronto, infatti, Andrea Celentano non ha avuto alcun dubbio sui suoi sentimenti nei confronti della giovane campana – tanto criticata dai leoni della tastiera per alcune sue esternazioni e folcloristice sfuriate in dialetto napoletano – che ha dimostrato di aver fiducia nel loro rapporto, accettando quindi di prosegire la loro love story. 

La replica di Raffaela sui social che divide i fan 

Una decisione, quella di Raffaela, che non è però piaciuta a parte del numeroso pubblico televisivo del popolare dating show condotto da Filippo Bisciglia, considerando la napoletana un po’ troppo molle rispetto a ciò che era accaduto tra il suo fidanzato e Teresa. SI tratta dunque di solo perdono o che altro? 

Raffaela rompe gli indugi e pubblica in replica alle critiche un toccante messaggio, dove si legge: “Volevo dirvi che le persone dolci non sono ingenue, né tantomeno stupide o indifese” – aggiungendo – “anzi, sono così forti da poteri permettere di non indossare alcuna maschera“, per poi concludere con “La dignità si perde con altro, non amando senza vergogna“. 

Raffaela sottolinea inoltre l’importanza di essere libere nella propria vulnerabilità, di poter provare emozioni vere e di correre il rischio di essere felici, Tutte cose che non possono essere ben comprese se no nda una persone innamorata come lei, che vede il suo futuro al fianco del fidanzato Andrea Celentano, nonostante tutto e tutti. 

Insomma, sembra che l‘amore ancora una volta abbia trionfato sulla tentazione, ma come sarà andata a finire per le altre coppie di “Temptation Island”?

Continua a leggere su Fidelity News