Iscriviti

Pura passione tra la star musicale Zac Efron e la Spice Girl Melanie B

Melanie Brown, 43 anni, ha avuto un flirt di pura passione con Zac Efron, 30 anni. Tra i due pare ci sia stata una vera e propria alchimia fisica, che è culminata in una notte di passione.

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 18:15

Mi piace
8
0
Pura passione tra la star musicale Zac Efron e la Spice Girl Melanie B

Scoppia la passione tra Melanie B, la Spice Girl detta Scary Spice, splendida donna di 43 anni, e Zac Efron, idolo trentenne di tutte le ragazzine, fisico scultoreo e occhi di ghiaccio. La donna, scottata dal suo secondo divorzio, avvenuto l’anno scorso, si è concessa quindi un flirt con un ragazzo più giovane.

Mel B ha divorziato dopo aver accusato il marito, il produttore cinematografico Stephen Belafonte, di violenza domestica. Inoltre, a suo dire, la costringeva ad avere rapporti a tre con altre donne. I due sono stati sposati per dieci anni e hanno avuto una figlia insieme.

Non è stata la prima relazione finita così male per la donna, che, aveva già avuto un matrimonio finito male con Jimmy Gulzar, molto più grande di lei (oggi ha 80 anni) e una storia tumultuosa con Eddie Murphy.
La donna ha avuto anche una relazione saffica con Christine Crokos.

Zac Efron invece, dopo la fine delle relazioni con Vanessa Hudgens, conosciuta durante la sua esperienza al format High School Musical, e poi con Sami Mirò, si è concentrato totalmente sulla sua carriera di attore, cantante e ballerino. Pare abbia avuto un flirt con Alexandra Daddario, un attrice conosciuta sul set del film Baywatch.

La Brown ed Efron si sono conosciuti su un’app per incontri super esclusiva, e si sono scambiati diversi messaggi.
Dopo aver flirtato per un po’ in chat, hanno deciso di incontrarsi di persona e lo hanno fatto a Los Angeles, nella villa di proprietà della Spice Girl. Qui si sono concessi una notte di passione bollente.

Lo riporta il settimanale inglese “The Sun”. La fonte che ha rivelato il pettegolezzo, afferma senza ombra di dubbio che tra i due non c’è altro che passione: pare che non sia stata esattamente un’affinità elettiva, ma piuttosto fisica.  Mel B pensa che Zac Efron abbia un corpo davvero fantastico. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ilaria Dolceluna

Ilaria Dolceluna - Melanie B è una bellissima donna matura e fa benissimo a concedersi una scappatella con un ragazzo più giovane e aitante. A volte anche una relazione fugace può dare molto. Flirtare con un bel ragazzo fa sentire una donna più bella e ricarica il suo spirito. C'è tempo per l'amore ma intanto... buon divertimento!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!