Pupo parla della sua vita e svela: "Ho sofferto di sessodipendenza, ma sono guarito"

Pupo, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha raccontato della sua dipendenza dal sesso, una patologia spesso sottovalutata. Il cantante ha parlato anche delle due donne della sua vita Patricia e Anna.

Pupo parla della sua vita e svela: "Ho sofferto di sessodipendenza, ma sono guarito"

Enzo Ghinazzi in arte Pupo ha raccontato di aver sofferto di dipendenza da sesso, una patologia e un tema delicato che molto spesso suscita solamente ilarità. Sposato con Anna dal 1974 lo stesso ha altresì una relazione dal 1989 con la sua manager Patricia Abati ma la cosa non sembra turbare affatto le due donne.

“Io alla mia età faccio spesso l’amore spesso. Come mi divido tra moglie e Patricia? Io accontento tutte e due. Non lo faccio col bilancino. E ormai la gelosia è superata. Per mia moglie più che un marito penso di essere un figlio” aveva raccontato il cantante ai microfoni della trasmissione radiofonica La Zanzara lo scorso maggio.

Lo scorso 11 settembre 2018, invece, Pupo ha spento ben 63 candeline e per l’occasione ha voluto rilasciare una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha parlato della bigamia ma soprattutto della stima e dell’immenso amore che nutre per le sue due donne. Il cantante ha altresì svelato la sua dipendenza dal sesso della quale per fortuna è riuscito ad uscirne grazie alla capacità di governare gli impulsi.

“Ritengo Patricia e Anna il più grande investimento della mia vita, anche se è stato il più rischioso. Le amo entrambe e insieme alle mie figlie rappresentano quanto di più caro ho al mondo: la mia famiglia” ha infatti svelato Enzo Ghinazzi parlando degli affetti più cari. Pupo ha anche tre figlie Ilaria, Valentina e Clara nate dal matrimonio con Anna ed è altresì nonno di Viola, Matteo e Leonardo.

Enzo che ha in passato ha avuto anche moltissimi problemi legati alla sua dipendenza dal gioco d’azzardo, ha sottolineato di stare bene e di vivere la sua vita al meglio imparando oltretutto a governare i suoi impulsi. “Ho sofferto non poco: quando dicevo di essere affetto da quella patologia venivo deriso e preso poco sul serio. Ma chi ha vissuto questo tipo stesso problema sa che non è facile uscirne” ha concluso Pupo.

Continua a leggere su Fidelity News