Possibile riavvicinamento tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato di Uomini e Donne

Possibile ritorno di fiamma tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato di Uomini e Donne. A smontare tale ipotesi ci pensa però Virginia Stablum che non crede all'onestà dell'ex tronista. Vediamo nel dettaglio.

Possibile riavvicinamento tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato di Uomini e Donne

Nicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver scelto Virginia Stablum e aver trascorso con lei solamente un mese prima della rottura definitiva, si sarebbe riavvicinato all’esuberante Marta Pasqualato. Come ben sappiamo infatti, la stessa Marta, innamorata ma soprattutto furiosa per essere stata messa in angolo dal Brigante, non aveva accettato minimamente la scelta tanto da attaccare spesso i due sul suo profilo Instagram.

Un indizio molto particolare però ha suscitato qualche dubbio negli utenti affezionati del programma di Maria De Filippi soprattutto perchè, la sorella di Nicolò, avrebbe iniziato a seguire su Instagram proprio la Pasqualato. Novità alquanto strana ma che ha subito fatto urlare al gossip i fan di Marta convinti che ci possa essere un ritorno di fiamma tra lei e Nicolò.

Da ultime indiscrezioni la ragazza si era avvicinata molto a Niccolò Federico Ferrari, l’ex corteggiatore di Nilufar Addati tanto da pensare ad un rapporto tra i due prontamente smentito dalla studentessa di medicina che invece, ha sempre ribadito un legame di amicizia e di stima reciproca. La scorsa settimana Marta, durante un video sulla sua Instagram Story aveva chiesto ai suoi tanti seguaci di rispettare la sua vita privata per il momento alquanto confusa e indefinita.

A dire la sua su questa indiscrezione anche Virginia Stablum, ex di Nicolò Brigante, che irata non crede assolutamente ad un rapporto tra i due La ragazza trentina, amareggiata ma soprattutto delusa dal comportamento del suo ex, ha dichiarato: “Non penso sia una questione di Virginia o Marta. Nicolò è semplicemente focalizzato su se stesso e sui suoi desideri che vuole realizzare per sé nell’illusione di essere inclusivo con chi gli sta attorno. Io desideravo e desidero molto di più di questo”.

Per la Stablum infatti lo scopo dell’ex tronista è sempre stato quello di apparire e di ottenere il successo e, anche adesso, non cercherebbe di certo l’amore. Non ci resta dunque che attendere dichiarazioni in merito per capire meglio come stanno le cose tra Marta e Nicolò.

Continua a leggere su Fidelity News