Pomeriggio 5, Elena Morali parla della sua storia finita con Scintilla

Dagli studi di Pomeriggio 5, Elena Morali si sfoga e racconta della fine della storia d'amore con Scintilla, del fatto che lui sia arrabbiato con lei e si difende dalle accuse riguardo una relazione con Marco Ferri.

Pomeriggio 5, Elena Morali parla della sua storia finita con Scintilla

Elena Morali, ex naufraga de L’Isola dei famosi, ospite nello studio di Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso, si sfoga e racconta la fine della sua storia d’amore con Scintilla e delle nozze saltate con il comico. Elena Morali e Scintilla avrebbero dovuto sposarsi, ma purtroppo, la storia d’amore tra i due è finita e la showgirl racconta, tra le lacrime, l’addio al comico nello studio di Pomeriggio 5. Proprio alla d’Urso, confessa le ragioni della fine della sua storia d’amore che, molto probabilmente, ha a che fare con Marco Ferri.

Negli studi di Pomeriggio 5, la showgirl parla dell’esperienza post isola e del fatto che le sue idee ora sono molto più chiare in merito. Le parole della showgirl sono le seguenti: “Dopo l’Isola ho avuto modo di pensare alla mia vita. Da quando sono tornata non sto bene e ho capito che ho bisogno di tempo per pensare a me stessa e a ciò che voglio davvero. Per questo motivo ho deciso di lasciate Scintilla, ma lui giustamente non l’ha presa bene, è molto arrabbiato con me”.

I rumors, il gossip e le voci di corridoio fanno capire che dietro l’addio alla sua storia d’amore e quindi alle nozze saltate, ci sia Marco Ferri, reduce come lei, dall’esperienza in Honduras. La showgirl ci tiene a ribadire che Marco non è il responsabile e ribatte in questo modo: “Non è vero niente, io a Marco voglio un gran bene ma siamo solo amici, non mi permetterei mai di tradire Scintilla, soprattutto perché lui mi ha sempre portato rispetto”.

Marco Ferri ed Elena Morali sono stati paparazzati insieme in un hotel, ma la showgirl si difende dicendo che lei e Paola Di Benedetto stavano festeggiando il compleanno del giovane. La stessa Cecilia Capriotti, anche lei ex naufraga, aveva insinuato delle voci su una possibile liaison tra i due, che hanno sempre smentito. 

La showgirl continua dicendo che lei e Scintilla sono molto diversi. Si sofferma sul fatto che Scintilla abbia 45 anni e giunto a questa età, volesse costruire qualcosa di concreto, quindi avere dei figli e una famiglia. Nel salotto della d’Urso ribadisce di voler del tempo per capire, ma per ora la storia è davvero finita.

Continua a leggere su Fidelity News