Più lavoro per Francesco Monte: con lo scandalo marijuana triplicano le ospitate in discoteca

Mentre lo “scandalo cannabis” de L'Isola dei Famosi sta creando non pochi problemi ad Eva Henger, la carriera di Francesco Monte sta avendo un gran decollo e i suoi introiti sembrano essere addirittura triplicati.

Più lavoro per Francesco Monte: con lo scandalo marijuana triplicano le ospitate in discoteca

Dopo lo “scandalo marijuana”, nei locali notturni di tutta Italia il vip più richiesto del momento sembrerebbe proprio l’ex naufrago Francesco Monte. Infatti lo scorso venerdì 23 febbraio, la nota discoteca Miami Club di Monsano (AN) ha avuto come special guest il chiacchieratissimo Francesco Monte.

Ex tronista, ex cognato di Belen Rodriguez ed ex naufrago honduregno Francesco Monte sta cavalcando l’onda del successo grazie allo scandalo mediatico incentrato sull’illegale consumo di sostanze stupefacenti, rinominato Cannagate in rete ed in tv. Accusato dalla coraggiosa Eva Henger di aver fumato marijuana su L’Isola dei Famosi, il 29enne pugliese è una sorta di Re Mida di questa edizione 2018 del reality Mediaset, poichè sta abilmente trasformando in oro, in gioia e in realizzazione professionale tutte le diffamazioni a suo carico.

Le forti dichiarazioni dell’ex attrice hard Eva Henger hanno creato un grande chiasso mediatico, anche se è stata più volte contraddetta da altri ex naufraghi freschi di eliminazione dal reality mediaset, quali l’attrice Nadia Rinaldi e il sensitivo Craig Warwick. Chiaramente anche lo stesso Francesco Monte sta negando spudoratamente tutte le accuse che gli sono state rivolte.

In tante trasmissioni tv e sui social network non si parla d’altro in queste settimane, ma ad ogni modo la fama di Francesco Monte è obiettivamente schizzata alle stelle. Dopo la tempesta di polemiche che lo sta portando ad essere al centro del gossip italiano, le proposte professionali riservate a Francesco Monte sono ripartite in pompa magna, a cui stanno facendo seguito non pochi contratti di lavoro.

In un certo qual modo si potrebbe affermare che lo “scandalo marijuana” stia facendo solo del bene alla carriera dell’ex tronista di Uomini e Donne, poiché – dopo il clamore iniziale – pare che la sua carriera di fotomodello e ospite nei locali notturni sia addirittura triplicata, tanto da fare di lui il detentore del secondo posto nella classifica dei vip più ambiti in Italia per l’anno 2018, secondo solo a Belen Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News