Pippa Middleton incinta: il parto è previsto per ottobre

Pippa Middleton, la sorella di Kate, sembra sia incinta del suo primo figlio. Non si sa ancora quale sia il sesso del nascituro, ma sembra che il parto sia previsto per ottobre.

Pippa Middleton incinta: il parto è previsto per ottobre

A poco tempo dalla nascita del terzo Royal Baby della coppia reale William e Kate, arriva la notizia che la sorella di Kate, Pippa Middleton, è in attesa del suo primo figlio. Le indiscrezioni sono comparse sui quotidiani britannici più importanti, tra i quali il Sunday Express, e sembra che a rivelare la lieta notizia siano stati alcuni parenti e amici di Pippa Middleton.

Pippa si è sposata lo scorso anno, il 20 maggio, con il finanziere James Matthews, ed ha 35 anni. La notizia della gravidanza è stata riportata anche dal quotidiano Sun on Sunday, secondo il quale la prima persona a saperlo è stata proprio la sorella di Pippa Middleton, Kate, felicissima di questo annuncio.

Secondo quanto riportato invece dal Daily Mail e il Sun, sembra che Pippa si è sottoposta di recente ad un’ecografia per controllare lo stato di salute del bambino e lo scorrere della gravidanza, che è alla dodicesima settimana.

Sembra che la notizia di questa gravidanza sia stata accolta dalla Middleton con tanta gioia ed eccitazione e anche con tanta emozione, soprattutto trattandosi del primo figlio per la coppia. La nascita del piccolo è prevista per il mese di ottobre e l’annuncio alla famiglia è stato dato allo scadere del terzo mese di gravidanza. Ancora però non si conosce il sesso del nascituro.

Secondo quanto scritto dal Daily Mail online, l’annuncio è arrivato dopo un brutto periodo per la famiglia. Il suocero di Pippa infatti, David Matthews, è stato accusato di stupro su minori, nonostante il diretto interessato neghi strenuamente ogni tipo di accusa. L’accusa si riferirebbe a dei fatti accaduti nel corso degli anni 1998-1999, periodo in cui David Matthews si trovava in Francia.

Intanto, la famiglia Middleton si allarga sempre di più, specie con l’arrivo di questo nuovo bimbo.

Continua a leggere su Fidelity News