Iscriviti

Pippa Middleton, ecco tutti i dettagli del matrimonio dell’anno

Grande fermento per il matrimonio di Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge, con il miliardario James Matthews. Ecco tutti i dettagli del matrimonio dell'anno.

Gossip
Pubblicato il 15 maggio 2017, alle ore 15:12

Mi piace
13
0
Pippa Middleton, ecco tutti i dettagli del matrimonio dell’anno

Mancano pochi giorni al matrimonio tra Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata dell’erede al trono inglese William, e il miliardario inglese James Matthews, erede di una importante famiglia inglese, famosa per possedere una prestigiosa catena di alberghi di lusso sparsi in tutto il mondo.

Il 20 maggio prossimo si celebrerà, nella romantica chiesa del XIII sec. di St. Mark nel villaggio di Englefield, il matrimonio che, stando al gossip internazionale, viene considerato il matrimonio dell’anno e a cui parteciperanno 350 selezionatissimi invitati.

Tra questi la famiglia reale al completo, compresi la regina Elisabetta II e il principe consorte Filippo, mentre i rumors danno per certa anche la partecipazione della compagna ufficiale – non ancora fidanzata ufficiale – del principe Harry, l’attrice americana Meghan Markle.

Per zia Pippa, i rampolli di casa reale George e Charlotte vestiranno i panni di pagetto e damigella, precedendo l’entrata della sposa in chiesa. Un ruolo per il quale, assicurano da Buckingham Palace, i principini si sono allenati a lungo. E in quanto ad allenamento, il fisico scultoreo di Pippa, siamo sicuri, sarà valorizzato dal bel vestito da sposa- rigorosamente di colore bianco – che i rumors più accreditati vogliono essere della stilista Giles Deacon.

Dopo la cerimonia, la famiglia Middleton offrirà un pantagruelico e lussuoso rinfresco nel grande parco adiacente la loro spendida residenza di famiglia, dove ad attenderli ci saranno diversi gazebi e più di duecento bottiglie di champagne. Un matrimonio low profile e low cost – dal costo di circa 250 mila sterline – molto meno sfarzoso rispetto quello della sorella Kate per la quale ci vollero ben venti milioni di sterline.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Meno male che questo matrimonio non lo mandano in mondo visione come quello tra Kate e William. Siamo sicuri però che giornali e media di mezzo mondo, ci intratterranno per molto tempo sul gossip che ci sarà dietro agli invitati e ai tutti i dettagli di quello che da molti è definito il matrimonio dell'anno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!