Iscriviti

Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta sul caso "canna-gate" de L’Isola dei Famosi

Pietro Tartaglione ha difeso la sua fidanzata Rosa Perrotta dalle ultime accuse che gli sono arrivate da Eva Henger in una intervista radiofonica a "Radio Radio".

Gossip
Pubblicato il 12 marzo 2018, alle ore 17:05

Mi piace
6
0
Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta sul caso "canna-gate" de L’Isola dei Famosi

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione, ha deciso di dire la sua sulle ultime accuse che sono volate sulla fidanzata Rosa Perrotta. La campana infatti è stata accusata da Eva Henger di aver fatto uso di marijuana in villa durante la sua permanenza in Honduras, e quindi farebbe anche lei parte del canna-gate.

Quindi la vicenda non ha colpito solamente Francesco Monte ed Eva Henger, ma sono stati nominati anche altri naufraghi. Fino a questo momento, i vip che avrebbero fumato la marijuana in Honduras sarebbero cinque, e a render pubblici i loro nomi ci pensa l’ex pornostar a Striscia la Notizia: Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Filippo Nardi Rosa Perrotta, oltre ovviamente all’ex tronista.

Dopo un pò di tempo però sono arrivate le difese di Rosa Perrotta. Infatti il suo fidanzato Pietro Tartaglione è stato intervistato nella trasmissione radiofonica “Non succederà più” in onda su “Radio Radio“. Il ragazzo rivela di non credere a questa vicenda, poiché la ragazza non fuma nemmeno le sigarette.

Pietro Tartaglione però non si ferma qui, e parla anche di Eva Henger: “Io sto cercando di capire cosa abbia visto questa Henger, sono rimasto molto stupito perchè non ci crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi. Non capisco tutta questa vicenda, il fatto che lei ha dichiarato queste cose a telecamere spente o comunque questo hanno fatto passare, ma in realtà la cosa non ha senso perchè stai facendo una confidenza a Valerio Staffelli e non alla vicina di casa”.

Infine, il ragazzo parla anche di un possibile matrimonio e di un figlio: “Sì, diciamo che ci siamo lasciati con la promessa di fare qualcosa d’importante al suo ritorno e potrebbe essere il matrimonio. Noi conviviamo già, non cambierebbe tantissimo rispetto ad ora, rispetto ad un figlio che invece ti stravolgerebbe la vita”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Pietro Tartaglione ha finalmente preso le difese della sua fidanzata. Le accuse su di lei non sono per nulla leggere, e bisogna capire dove sta la verità. Eva Henger comunque mi sembra che stia accusando praticamente tutti, e si stanno salvando solamente le persone che per lei erano amiche in Honduras.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!