Iscriviti

Pietro Tartaglione annuncia: "Dopo L’Isola ci sposeremo" e rivela le parole d’amore nella lettera per Rosa

La lontananza non sembra essere un problema per Pietro e Rosa, anzi il loro rapporto è sempre più forte tanto che Tartaglione ha deciso di chiedere la mano della ragazza dopo il suo rientro da L'Isola dei Famosi.

Gossip
Pubblicato il 8 marzo 2018, alle ore 18:10

Mi piace
9
0
Pietro Tartaglione annuncia: "Dopo L’Isola ci sposeremo" e rivela le parole d’amore nella lettera per Rosa

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono amati e la loro storia sta procedendo a gonfie vele. Ora, sulle pagine della rivista “Uomini e Donne Magazine” il ragazzo ha deciso di rivelare che, al ritorno da L’Isola dei Famosi chiederà alla sua bella di sposarlo.

La risposta di Rosa, al momento, sembra scontata: infatti la ragazza ha dimostrato di soffrire molto la lontanza dal su fidanzato, attraversando anche momenti di crisi e pianto durante la sua avventura nel reality show di Canale 5. Tartaglione, pur a migliaia di chilometri di distanza, ha difeso il suo amore dagli attacchi che le sono arrivati, sia sulle spiagge dell’Honduras, sia nei vari talk show televisivi, sostenendola in pieno e facendo sapere quanto sia fiero di lei.

Pochi giorni fa, in occasione del compleanno della Perrotta, Pietro le ha inviato una lettera d’amore che ha molto commosso la ragazza. Al risveglio, Amaurys, compagno di avventura, le ha recapitato questo inaspettato regalo. Rosa è rimasta molto colpita ed estasiata per questa sorpresa e ha deciso di ritagliarsi uno spazio tutto suo, allontanandosi dal gruppo per leggerla in totale tranquillità.

Le parole scritte nella lettera di Pietro per Rosa

In esclusiva sul settimanale di Uomini e Donne, è stata pubblicata la versione integrale della lettera. Ecco la versione integrale delle parole d’amore di Pietro per Rosa: “Ciao amore, ti scrivo questa lettera perché ho un po’ di cose da dirti, anche se sei così lontana. Volevo dirti che sei il mio orgoglio, che non c’è un solo giorno in cui non penso a quanto sono fortunato ad averti accanto, stai dimostrando di essere una donna incredibile ma io questo l’ho sempre saputo. Mi manchi, amore, mi manchi che a parole non te lo so spiegare, mi manca svegliarmi con te la mattina e trovarti sul mio petto. Mi manca tornare a casa dal lavoro, fare le scale di corsa e trovarti lì ad aspettarmi ed abbracciarti fino a farti mancare il respiro. Però ti guardo, amore mio, ti guardo sempre e sei sempre nella mia testa in ogni momento.

Ricorda sempre quello che siamo e quello che ancora dobbiamo essere perché è proprio questo che mi da la forza di andare avanti ogni giorno. Io ti aspetto, io ti aspetto perché voglio stare con te tutta la vita. Prima della tua partenza ci siamo detti che se dovevamo soffrire per questa distanza avrebbe dovuto valerne la pena e quindi sii forte amore io, vai fino in fondo, continua così e io ti prometto che quando tornerai saremo più forti di prima. Qui a casa stiamo tutti bene, stai tranquilla, tuo padre è un leone e tua madre ha occhi solo per te. Ti amo. Tuo, Pietro

Una lettera piena di amore, rispetto e orgoglio, ma la sorpresa più bella per Rosa sarà tornare a casa e trovare il suo fidanzato pronto per il grande passo. Rosa non aveva mai nascosto il desiderio di formare una famiglia tutta sua e finalmente sembra essere arrivato il momento per rendere concreti i suoi sogni più intimi.

Ora, però, la Perrotta è impegnata nel suo percorso su L’Isola che, ultimamente, non sembra essere molto facile per la ragazza, soprattutto dopo l’eliminazione di Paola Di Benedetto, con la quale l’ex tronista di Uomini e Donne aveva creato una bella sintonia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Una bellissima coppia quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha fatto di nuovo centro, formando una coppia davvero affiatata e dimostrando, ancora una volta che le storie nella trasmissione sono reali. Vedremo se Pietro manterrà la parola e sposerà davvero la sua Rosa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!