Iscriviti

Pierfrancesco Favino non si è mai sposato, ecco perchè

Intervistato dal settimanale "F", Pierfrancesco Favino racconta i motivi per i quali non si è mai sposato con la storica compagna Anna Ferzetti, con la quale ha due figlie.

Gossip
Pubblicato il 13 febbraio 2018, alle ore 19:01

Mi piace
9
0
Pierfrancesco Favino non si è mai sposato, ecco perchè
Pubblicità

Durante questa 68°edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora più seguita dagli italiani, abbiamo avuto modo di conoscere meglio l’attore Pierfrancesco Favino, che ha condotto Sanremo insieme a Michelle Hunziker, e a Claudio Baglioni, direttore artistico del Festival.

Durante la quarta serata di Sanremo, abbiamo visto Pierfrancesco Favino avvicinarsi alla compagna e alla figlia, sedute nelle poltroncine dell’Ariston, per salutarle e portargli un panino. Una scena ironica e divertente, che scimmiottava in qualche modo la dichiarazione d’amore fatta da Michelle Hunziker nei confronti del marito, Tomaso Trussardi, durante la prima serata del Festival.

Tuttavia, nonostante abbia 48 anni e 2 figlie dalla stessa compagna, Pierfrancesco Favino non si è mai sposato. L’attore sta insieme alla compagna Anna Ferzetti, anche lei attrice, da oltre 15 anni ed insieme hanno avuto Greta e Lea. Nonostante tutto i due non si sono mai sposati, e Pierfrancesco Favino racconta i motivi della loro scelta, al settimanale “F”.

“La scelta è la coppia, stare insieme, creare una famiglia, sapersi rinnovare e trovare il coraggio della propria verità” – racconta Favino ai giornalisti. Poi continua, raccontando come si sono conosciuti lui e Anna: “Sì. Le ho pestato un piede in un locale. Credevo di conoscerla, ma lei non sapeva chi fossi. Ci siamo messi a parlare e non abbiamo più smesso”.

Insomma un vero e proprio colpo di fulmine, accaduto così per caso, che dura da oltre quindici anni. Un amore forte e duraturo, che però non ha sentito l’esigenza di essere ufficializzato attraverso il matrimonio. Nonostante il suo essere così simpatico, ironico e brillante, in realtà Pierfrancesco Favino, nella vita di ogni giorno, sente di essere un vero e proprio family man. Per lui infatti la felicità è tornare a casa e sapere che tutti i problemi che si presenteranno nella vita, potrà risolverli insieme alla sua famiglia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Oggi giorno sono davvero tantissime le coppie, che pur vivendo insieme e avendo dei figli, non sentono l'esigenza di sposarsi. Ricordiamo ad esempio anche Daniele Bossari, che si sposerà quest'anno con Filippa Lagerback, dopo tantissimi anni di amore e la nascita di una figlia, Stella che oggi ha 14 anni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!