Iscriviti

Piccolo incidente per Barbara D’Urso sul set della "Dottoressa Giò"

Nell'ultimo giorno delle riprese della "Dottoressa Giò", Barbara D'Urso ha avvisato i suoi fan di un piccolo incidente avuto sul set e che l'ha fatta finire al Policlinico Casilino di Roma.

Gossip
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 09:39

Mi piace
5
0
Piccolo incidente per Barbara D’Urso sul set della "Dottoressa Giò"

La conduttrice di “Domenica Live” e “Pomeriggio CinqueBarbara D’Urso sta registrando la terza serie della “Dottoressa Giò“. Le prime due stagioni sono state trasmesse nel 1997-1998 e la donna ha deciso dopo vent’anni di riportare in televisione nuovamente questa trasmissione sulla rete Mediaset. Nel cast dovrebbe esserci Christopher Lambert mentre è stata esclusa la presenza di Patrick Dempsey

Nella giornata di ieri però Barbara D’Urso ha fatto prendere uno spavento ai suoi fan. Nel suo profilo di Instagram ha fatto sapere di aver avuto un incidente sul set durante l’ultimo giorno di riprese della serie televisiva. Fortunatamente però non le è successo nulla di grave, poiché ne parla con tanta ironia

La conduttrice è finita immediatamente al pronto soccorso del Policlinico Casilino di Roma dove ha ricevuto l’assistenza dei medici. A far girare questa notizia è stata proprio Barbara D’Urso: “E comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!”, ha pubblicato anche lo scatto del suo referto medico.

Come si può leggere dal referto medico, Barbara D’Urso è finita al Policlinico in codice verde. La diagnosi segnala un trauma emicostato sx, mentre gli altri dettagli sono stati nascosti. Con tutta probabilità ne riparlerà durante la prima puntata di Pomeriggio Cinque, in onda su Canale 5 dal 3 settembre.

Questa terza stagione della Dottoressa Giò è iniziata con gli entusiasmi giusti. La conduttrice infatti a “Sorrisi e Canzoni” ha rivelato di aver insistito molto con la rete per riprendere la serie. Ammette tuttavia che inizialmente è stato difficile convincere Mediaset: “Mi rispondevano sempre ‘Ma non hai tempo, ci vogliono tre mesi, quando mai potrai girarlo?’. Alla fine quest’anno ho vinto io. Ho detto a Pier Silvio Berlusconi ‘Per fare la Dottoressa Giò rinuncio completamente alle vacanze’. E così dopo la finale del GF ho iniziato il lavoro sul set”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Barbara D'Urso ha avuto un piccolo incidente sul set della Dottoressa Giò. Fortunatamente non gli è successo nulla di grave, poiché ne ha parlato con grande ironia in seguito sulle sue storie di Instagram. Ritornando alla serie, ammetto la mia ignoranza sulla "Dottoressa Giò" poiché non ho mai visto una puntata, ma son curioso di vedere questa terza stagione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!