Per i Ferragnez, dopo il matrimonio, un tour in coppia nelle discoteche di tutto il mondo

Il settimanale "Chi" ha svelato che i Ferragnez lanceranno un singolo musicale insieme la prossima estate e che faranno un tour nelle discoteche di tutto il mondo.

Per i Ferragnez, dopo il matrimonio, un tour in coppia nelle discoteche di tutto il mondo

I Ferragnez di sono sposati alla Dimora delle Balze, a Noto, lo scorso 1° settembre. Si è trattato di un matrimonio da favola che ha attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo ma che ha suscitato anche qualche polemica, tra le quali quelle di Giovanni Ciacci e di Selvaggia Lucarelli, ai quali non sono piaciuti alcuni dettagli del matrimonio che si è celebrato in Sicilia con il rito civile.

Dopo la rottura con Rovazzi e, pare, anche con J-Ax, che non si è presentato al matrimonio dell’anno, per Fedez arriva un nuovo progetto musicale, in coppia proprio con la moglie Chiara Ferragni. La Ferragni, come tutti sappiamo, è una fashion blogger e un’influencer molto nota e con le sue storie fattura cifre da capogiro. Adesso pare che abbia deciso di lavorare insieme a suo marito Fedez.

Il settimanale “Chi“, in edicola da mercoledì 5 settembre, ha svelato:” Pare che i Ferragnez abbiano già firmato un contratto con una major americana per scendere in consolle. In gran segreto in questi mesi, infatti, si sono messi a studiare musica per debuttare come deejay in coppia. Quando succederà? La prossima estate lanceranno un singolo musicale insieme per far ballare la folla e faranno un tour nelle discoteche di tutto il mondo“.

Dunque, i Ferragnez diventeranno una coppia anche sul piano professionale e a quanto pare gireranno tutto il mondo per cantare e ballare insieme. Sempre secondo il settimanale “Chi“, sembra inoltre che la coppia starebbe mettendo in cantiere un altro figlio, un fratellino o una sorellina per il piccolo Leone.

Inoltre, la Ferragni sta anche girando un documentario sulla sua vita. Ecco perché durante il matrimonio c’era sempre una troupe che la seguiva continuamente. Insomma, tanti progetti e tante cose da fare per i Ferragnez e anche per il piccolo Leone!

Continua a leggere su Fidelity News