Paura per Lindsay Lohan: la modella aggredita dall’ex fidanzato

Brutto episodio per l'attrice e modella Lindsay Lohan, aggredita dall'ex fidanzato Egor Tarabasov mentre si trovava in vacanza. Gli scatti sono relativi alla loro separazione, ma emergono solo oggi.

Paura per Lindsay Lohan: la modella aggredita dall’ex fidanzato

Lindsay Lohan è sempre più nella bufera: la celebre attrice e modella newyorkese è sempre stata un personaggio decisamente sopra le righe, ma ora la sua vita sembra ultimamente il set di un reality show di bassa lega, a causa dell’apparentemente interminabile serie di avventure “grottesche” di cui si sta rendendo (attivamente o passivamente) protagonista.

Non sono infatti bastati gli scandali relativi alla presunta gravidanza, ai ripetuti tradimenti da parte dell’ex partner, ai problemi di droga ed alcolismo ed a quelli di salute della madre; di recente sono infatti emersi altri scatti decisamente forti, che hanno ulteriormente alimentato la percezione che la vita della star delle passerelle non stia andando esattamente benissimo.

Le fotografie ritraggono Lindsay Lohan alle prese con l’ex fidanzato Egor Tarabasov durante un furioso litigio in spiaggia, ma non sono esattamente recenti dal momento che risalgono a luglio. Gli scatti sono infatti relativi al periodo in cui la coppia stava ancora insieme, ed era in vacanza a Mykonos.

Nelle immagini si può chiaramente vedere la modella scendere dall’automobile con in mano il cellulare di Egor, il quale poi l’ha raggiunta, strattonata e sembrerebbe malmenata. Il contesto è stato ricostruito dalla rivista Chi, la stessa che si è impegnata a pubblicare le fotografie.

A quanto pare Lindsay Lohan aveva trovato dei messaggi compromettenti nel cellulare dell’allora fidanzato relativi ai suoi tradimenti. Più tardi la donna confesserà di essere stata picchiata e maltrattata dal multimilionario russo, il quale l’avrebbe anche messa incinta (sebbene le speculazioni riguardo alla gravidanza siano ancora da prendere con le pinze, tra ammissioni e smentite).

Il Sun nel frattempo aveva addirittura pubblicato un estratto delle frasi che Lindsay Lohan avrebbe rivolto ad Egor Tarabasov in occasione della presunta aggressione ai danni della modella, perpetrata dall’uomo nell’appartamento di lei: “Mi ha strangolato, mi ha quasi ucciso! Tutti lo devono sapere. Adesso vattene da casa mia! Ti sfido a farlo di nuovo. Sei folle, sei malato. Hai bisogno di aiuto. Questa è casa mia, vattene via. È finita. Non ti amo più. Tu hai cercato di uccidermi: la nostra storia finisce qui“.

Continua a leggere su Fidelity News