Paura per Antonella Clerici. Ha rischiato di morire

Attimi di paura per Antonella Clerici, che al termine della prima puntata di Portobello, ha rischiato la vita mentre tornava a casa sua in macchina. Ecco cosa le è successo.

Paura per Antonella Clerici. Ha rischiato di morire

Negli ultimi giorni una violenta ondata di maltempo ha messo in ginocchio parecchie regioni d’Italia, provocando vittime e danni importanti. In questa situazione anche Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici, ha raccontato che anche la conduttrice si è ritrovata coinvolta in una brutta situazione a causa del maltempo, e per la quale ha addirittuta rischiato la vita.

Al termine della prima puntata di “Portobello”, Antonella Clerici stava tornando a casa dagli studi milanesi della Rai, quando ha vissuto una brutta esperienza. Sulla strada che collega le Valli Spinti e Borbera, la conduttrice si è vista cadere addosso alcuni massi che provenivano dal cavalcavia sovrastante.

Una vera e propria tragedia sfiorata per la cinquantacinquenne che stava raggiungendo la sua nuova casa in Piemonte, dove vive insieme al compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone. Una vicenda che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi, ma per la quale la presentatrice di Portobello ha vissuto momenti di grande paura. Oltre Antonella Clerici, anche altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno avuto disagi causati dalla violenta ondata di maltempo che si è abbattuta sul nostro Paese.

Come si legge su tutti i giornali, anche Benedetta Parodi ha avuto una disavventura proprio a causa del brutto tempo. La conduttrice di “Bake Off Italia”, ha infatti confessato attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, che due alberi si sono abbattuti davanti casa sua e davanti alla scuola del figlio Diego, causando molta paura. 

Per non parlare di Silvia Toffanin che insieme al marito Pierluigi Berlusconi e ai figli, si era concessa una piccola vacanza ma che a causa di una frana che si è abbattuta sulla strada provinciale, è rimasta bloccata a Portofino, insieme a moltissime famiglie che si trovavano lì.

La famiglia ha poi abbandonato il paesino ligure a bordo di un gommone, arrivando sulle sponde di Santa Margherita Ligure.

Continua a leggere su Fidelity News