Iscriviti

Patrizia Pellegrino: “Francesco Monte? Carriera in bilico. Eva Henger? Non mi sarei esposta così…”

Intervista dal settimanale "Nuovo", Patrizia Pellegrino torna a parlare della questione "canna-gate", esprimendo la sua opinione su Francesco Monte e su Eva Henger.

Gossip
Pubblicato il 8 marzo 2018, alle ore 15:08

Mi piace
9
0
Patrizia Pellegrino: “Francesco Monte? Carriera in bilico. Eva Henger? Non mi sarei esposta così…”

Patrizia Pellegrino, popolare attrice e soubrette calabrese, torna a parlare de “L’Isola dei famosi”. In particolare, la donna si concentra sul tanto chiacchierato argomento canna-gate, dando la sua personale opinione sia su Francesco Monte che su Eva Henger, artefice della bufera mediatica creatasi all’interno del reality.

La Pellegrino ha quindi rilasciato le sue dichiarazioni in una lunga intervista per il nuovo numero del settimanale “Nuovo”. All’inizio della chiacchierata con i giornalisti, Patrizia Pellegrino ha rivelato di aver perso suo fratello Aldo diciannove anni fa, quando lui aveva solo 39 anni, a causa della droga. Fa quindi un accorato appello a tutti i giovani: “Ragazzi, state lontani da certe sostanze!”

In precedenza, l’attrice aveva fatto il suo appello anche durante la trasmissione “Pomeriggio 5”. “È importante parlarne in tv, se c’è una persona che si sta avvicinando a uno spinello e riusciamo a fargli venire paura è già una vittoria, è una famiglia salvata. Perché quando il male entra in gioco non è a rischio solo il ragazzo ma lo sono tutti quelli che gli stanno vicino. È successo a noi: siamo devastati e non guariremo mai più”– aveva rivelato la Pellegrino nel salotto di Barbara D’Urso. Quello della droga è un argomento che le sta molto a cuore e che sente molto personale, dopo la perdita del fratello proprio a causa di questo motivo. E la questione canna-gate ha fatto quindi riemergere tutta la rabbia ed il dolore per quest’argomento.

Per quanto riguarda Francesco Monte, durante l’intervista la Pellegrino ha dichiarato che si tratta di un ragazzo bello, sano e pieno di vita e che purtroppo tutta questa vicenda non fa altro che mettere a rischio la sua reputazione e la sua carriera. Aggiunge inoltre che se davvero Monte ha fatto uso di certe sostanze, la sua paura è che in futuro il ragazzo possa aver voglia di provare cose nuove.

Infine, la Pellegrino ha espresso il suo parere anche su Eva Henger, dicendo che lei avrebbe prima dovuto parlare con la produzione anzichè esporsi così tanto. Le sue intenzioni erano nobili, ha fatto bene a dire la verità ma ha sbagliato i modi e le circostanze, ed è passata come una vendetta personale nei confronti di Monte per averla nominata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Onestamente credo che per tutti quelli che ci sono passati in prima persona o che hanno visto una persona vicina cascarci, sicuramente questo è un argomento che tocca molto. E' comprensibile che Patrizia Pellegrino, vista la sua personale esperienza, esorti tutti a star lontano da queste sostanze, e sono d'accordo con il suo pensiero nei confronti di Eva Henger.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!