Paris Hilton e il suo commento di fuoco sotto una foto di Andrea Damante

L'ereditiera più famosa al mondo, Paris Hilton, ha commentato alcune foto Instagram dell'ex tronista di "Uomini e Donne" incuriosendo i tantissimi fan ma soprattutto lasciando intendere che forse ci sia del tenero tra i due.

Paris Hilton e il suo commento di fuoco sotto una foto di Andrea Damante

Da quando Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati, la vita del Dj ha preso una piega del tutto inaspettata dal momento che contrariamente a quanto abituato prima, l’ex tronista pare postare molte meno foto sui social limitandosi solamente a scatti riguardanti il suo lavoro in giro per l‘Europa. Proprio uno di questi scatti ha suscitato un interesse particolare in Paris Hilton che ha postato un commento “di fuoco” proprio sull’ultimo post di Damante.

La bellissima ereditiera della dinastia di hotel di lusso, ha infatti deciso di pubblicare una serie di emoticon con le fiamme per commentare una delle serate del tour dell’ex tronista. L’immagine ritraeva infatti Andrea in piedi sulla consolle, con tutto il pubblico alle spalle intento ad invocare il suo nome.

Sicuramente questa è da considerare una bellissima soddisfazione personale per l’ex di Giulia che, oggi, sembra pensare solamente a puntare tutto sulla sua carriera dedicandosi anima e corpo al suo lavoro da Dj. Sembra però che Andrea abbia perso un po’ del suo fascino e non sia molto amato dal pubblico soprattutto dopo il suo comportamento nei confronti della sua ex fidanzata.

“Ve lo dico io così evitiamo ambiguità e cattiverie: io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti. Godetevi l’estate e pace” aveva infatti tuonato il Dj. Ma nell’estate dell’ex tronista di Queen Mary c’è stata anche Paris Hilton, conosciuta lo scorso 24 luglio, e con la quale Andrea ha deciso di fare una foto subito postata su Instagram.

Inutile dire che lo scatto non è per nulla piaciuto ai tantissimi fan dei Damellis che aveva invece sperato in un ritorno di fiamma tra i due. Si era parlato anche di una possibile storia tra Andrea e Paris ma si tratta solamente di pettegolezzi dal momento che la bellissima ereditiera sta per sposarsi.

Continua a leggere su Fidelity News